La Pupa e il Secchione, Tassinari: “Con Pasqualina Sanna qualcosa in più dell’amicizia”

Questa ultima edizione de “La pupa e il secchione” ha sicuramente consacrato una coppia rispetto alle altre restanti in gara, stiamo parlando di quella formata dalla pupa Pasqualina e dal secchione Tassinari.

I due ragazzi hanno immediatamente avuto feeling, ed insieme si sono trasformati in delle vere e proprie “macchiette” televisive.

Genio della matematica, 25 anni da Udine, il giovane, con la sua faccia tenera e le sue espressioni di cucciolo hanno conquistato sia il pubblico da casa, sia in qualche modo la sua pupa un po’ “acidella”. Ultimamente la coppia era stata separata dalla giuria, ma nella penultima puntata, grazie al televoto da casa sono tornati finalmente insieme, volando tra l’altro in finale.

Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni questa settimana, c’è proprio un’intervista esclusiva al geniale secchione, intervistato direttamente nel confessionale della villa di Tivoli dove al momento è recluso ancora per poco.

La prima domanda ovviamente riguarda l’interesse che nutre nei confronti di Pasqualina, il ragazzo si sarà innamorato? Tassinari a riguardo dichiara: “Capperina, col tempo è nato qualcosa che va al di là dell’amicizia” e aggiunge un commento riguardo il carattere della ragazza, affermando: “Mi piace proprio perché fa cose strane, che le altre non farebbero”.

Chissà invece, cosa pensano i genitori del giovane riguardo l’esperienza che il loro figlio sta vivendo, saranno felici di vederlo “conteso” e a volte “maltrattato” dalle pupe? Il ragazzo afferma: “Non lo so… firmai con Endemol e pensavano che andassi al “Milionario”. Invece, saputo il titolo, erano un po’ perplessi: qui ci si fa prendere in giro. Ma va bene così, se il pubblico si diverte”.

Ma torniamo a parlare della sua amata pupa Pasqualina, la domanda sorge spontanea, la ragazza, starebbe con il giovane anche nella vita reale? “Non sono stupido, ci ho pensato. Ma ho molti elementi per ritenere che lei sia sincera”.

Emanuela Longo