Ricordando il Grande Fratello 9: Ferdi Berisa e Francesca Fioretti ai tempi dell’amore

Negli ultimi mesi Francesca Fioretti e Ferdi Berisa sono rimbalzati agli onori del gossip per una serie interminabile di scoccate e colpi bassi che li hanno visti protagonisti in confronti a distanza nei salotti di Canale 5 o sulle pagine delle solite riviste.
Si era partiti a dicembre con una probabile crisi sempre più chiaccherata e si è finiti a marzo con uno scontro senza esclusione di colpi, in cui la parte da leone l’ha recitata proprio la sensuale campana che non ha esitato a rinfacciare a Ferdi tutta una serie di retroscena avvenuti durante il loro rapporto.
Le dichiarazioni rilasciate dai due ex gieffini hanno contribuito a intorbidire ancora di più le acque confondendo i tanti fans che alla storia tra Ferdi e Francesca avevavo dedicato forum e blog. Oggi coloro i quali si erano lasciati trasportare da questo sogno targato grande fratello si possono dividere in due categorie: chi ritiene che sia stato tutto un bluff organizzato dalla produzione e chi viceversa è convinto che la Fioretti abbia usato Ferdi e poi lo abbia scaricato.

Eppure nella casa del gf 9, l’aria tra Francesca e Ferdi era ben diversa. Del loro rapporto oggi restano solo i video, in cui i due giovani inquilini lentamente si avvicinano sempre di più, conoscendosi e lasciando a bocca aperta tutti gli appassionati del reality. Vedere queste immagini fa uno strano effetto e la domanda che sorge è come si possa essere arrivati a questo punto. La risposta è lasciata alle considerazioni di ognuno, fermo restando che davvero nella casa del Grande fratello 9 è stata scritta dalla sensuale campana e dal tenero e simpatico montenegrino una bella pagina se non di amore quantomeno di sogni.