Angelina Jolie, biografia schock: sesso, voodoo e droga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

La bellissima Angelina Jolie ha appena compiuto 35 anni (è nata il 4 giugno 1975), ma cosa nasconde? L’autore Andrew Morton ha annunciato di conoscere alcuni “fatti avvincenti” dell’attrice e ad agosto dovrebbe uscire  una biografia shock non autorizzata. È lecito pensare ad uno stato di agitazione della Jolie.

I media statunitensi hanno turbato il 35esimo compleanno di Angelina Jolie con un annuncio insolito e scottante: una biografia shock scritta dal famoso autore inglese Andrew Morton. Non c’è da star tranquilli considerando che la biografia della principessa del Galles è stata sconvolta dallo stesso scrittore. Questa si intitolava Diana alla ricerca dell’amore.

Chissà forse la bellissima attrice nel spegnere le candeline avrà espresso un suo desiderio: è solo un sogno. E invece no, è una realtà scottante e scomoda per la Jolie. Il settimanale scandalistico Star ha rivelato le prime anticipazioni sul libro bomba di Morton. Ecco gli ingredienti base: relazioni con colleghi sposati o impegnati, uso di droghe, atti di autolesionismo e rituali voodoo.

Questi in generale i “fatti avvincenti” nelle mani dell’autore inglese, che ha dichiarato di aver intervistato dozzine di suoi amici e colleghi e loro avrebbero raccontato alcuni fatti davvero interessanti. Tuttavia bisogna aspettare l’uscita del libro per conoscerli. Ancora, però, non si conosce alcuna data precisa, alcuni indiscrezioni rivelano che la biografia shock sarà in libreria ad agosto.

L’annuncio intanto avrebbe fatto innervosire l’Oscar per Ragazze interrotte e anche a buon diritto. Da quando è iniziata la sua storia d’amore con Brad Pitti, per la quale galeotto fu il set di Mr. & Mrs. Smith, Angelina Jolie è il bersaglio privilegiato del gossip non solo americano.

Oltre a festini a base di droga e all’infedeltà dell’attrice, Star pone la sua attenzione su altri argomenti scottanti del libro di Morton. Uno riguarda delle ferite autoinflitte, l’altro, invece, alcuni rituali malefici contro la rivale Jennifer Aniston.

Sarà vero? Chi può dirlo..

Simona Leo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!