Angelina Jolie: segreti a base di sesso e droga

Angelina Jolie, bella e affascinante come poche, con il cinema nel sangue perché figlia degli attori Jon Voight e Marcheline Bertrand, inserita nella lista redatta dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo, sta per essere trascinata nel torbido passato, fatto di tradimenti, sesso lesbo e droga, che al momento pochi conoscono, ma, a causa di una biografia, chiaramente non autorizzata, ad opera di Andrew Morton, ovvero lo stesso autore degli scandali letti sulla vita della principessa Lady D, dal titolo “Diana alla ricerca dell’amore”, ben presto saranno dati in pasto a tutti.

L’amara sorpresa è stata annunciata nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno, così Morton ha dichiarato: “Ho intervistato dozzine di suoi amici e colleghi e loro mi hanno raccontato alcuni fatti davvero interessanti. Ma bisognerà aspettare l’uscita del libro per conoscerli”.

In pratica il mondo di Angelina Jolie sta per essere messo in crisi, nonostante, dopo due divorzi, sia da tempo legata all’attore Brad Pitt, i sei figli, tra naturali e adottivi della coppia, gli impegni sociali a cui lei non si è mai sottratta e l’incredibile schiera di fan giustificati dai suoi continui successi, la sua immagine potrebbe essere rovinata per sempre, anche se parte del “cattivo” passato della meravigliosa attrice non è un segreto per nessuno, ma riesumare stordimenti tossici, atti di autolesionismo e passioni lesbiche non porterà di certo a niente di buono.

Inoltre, il perfido autore promette nuove verità, che non trovano più giustificazione nella giovane età di un tempo e nel rapporto negativo con il padre e i suoi eccessi, le prime indiscrezioni parlano infatti di infedeltà avvenute anche con colleghi, di festini a base di droga, di riti voodoo. Se il tutto si ricollega alle dichiarazioni di alcuni stretti ex collaboratori della Jolie in merito ai suoi isterismi, il pensiero corre in difesa di Brad Pitt, intravedendo tempesta sui cieli di Los Angeles.