Bulgaria: vuoi un seno più grande? Bevi la nostra birra

Maggiorata? Sì, grazie alla birra

Non si tratta di una trovata pubblicitaria, ma di una vera e propria rivoluzione in campo alcolico, soprattutto per le donne. La nuova birra è stata brevettata in Bulgaria e promette di aumentare la misura del seno. A riportare la notizia è l’agenzia di stampa AdnKronos.

La miracolosa birra Bohza non ha avuto bisogno di pubblicità. Infatti, la testimonianza diretta di centinaia di donne strabiliate dai risultati ottenuti sul proprio decolté ha presto fatto il giro di tutta la nazione, per poi arrivare in Europa. Tale voce ha letteralmente fatto prendere d’assalto i pub bulgari e chissà quanti ragazzi avranno pensato di regalare una cassa una cassa di questa fantastica mistura di luppolo, farina e lievito di frumento, alle loro mogli e fidanzate sperando di poter toccare con mano gli effetti miracolosi.

Una volta si ricorreva a bisturi e costosi interventi chirurgici, ora basterà sorseggiare la birra proveniente da Sofia per ottenere gli stessi risultati. Ad affermarlo è Kristian Gyoshev, portavoce dell’azienda che produce la birra: “Centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure. È naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico”.

Infatti, questa “bionda” inizialmente era stata messa a punto come una vera e propria cura per le mamme con problemi di allattamento, poi è stata lanciata sul mercato con risultati universalmente definiti strabilianti.

Da adesso in poi ci sarà quindi una ragione in più per stappare una birra, soprattutto in compagnia di una bella ragazza. E chissà che una sbronza, oltre al classico mal di testa del giorno dopo, non porti anche a un seno più grande e a una migliorata autostima nel sesso femminile. La speranza dei maschietti è chiara, ma sappiate che nel caso di una compagna astemia purtroppo non ci sarà nulla da fare.

Emanuele Ballacci