Calciomercato Sampdoria: aumentano gli estimatori di Ziegler, Bari su Stankevicius

Lo svizzero della Sampdoria Ziegler. A lui interessati vari club

Continuano in casa Sampdoria le trattative di mercato ed oltre a difendersi dai vari assalti per i due pezzi pregiati Palombo e Pazzini, la dirigenza blucerchiata si troverà ad affrontare un altro assalto che sembra imminente: quello di vari club per Reto Ziegler. Intanto anche altri giocatori della rosa sampdoriana sono appetiti da varie società. Vediamo le voci principali accostate al club del presidente Garrone:

Ziegler:  Werder ma non solo – Aumentano gli estimatori di Reto Ziegler: il difensore svizzero ex Tottenham, accostato in precedenza a Fiorentina, Juventus e Werder Brema, pare aver attirato su di se anche le attenzioni dello Stoccarda. A riportare la notizia è il portale tedesco 4-4-2.com che in tarda mattinata ha riportato la notizia. Il cartellino del giocatore vale sui 6\7 milioni e resistere ad un assalto di più società per Ziegler per la società blucerchiata potrebbe essere davvero complicato

Bari a caccia di esterni – Intanto Ziegler non è l’unico esterno che potrebbe lasciare Marassi, anzi…. La società blucerchiata ha dato la disponibilità sulla cessione del lituano Stankevicius e pare che l’esterno destro, nell’ultimo periodo in prestito al Siviglia, abbia attratto le lusinghe del Bari di Giampiero Ventura. Non solo: il nuovo direttore sportivo della società biancorossa Guido Angelozzi pare che stia sondando il terreno anche per un altro esterno di proprietà della Sampdoria, il camerunense Thomas Job. Il giocatore africano, centrocampista 25enne, è stato nell’ultima stagione un punto fisso del Grosseto dove ha disputato una buona annata. Gli affari, soprattutto quello relativo a Job, potrebbero essere fattibili se la società pugliese decidesse di affondare il colpo.

Francesco Maisano