
La bellissima attrice Holliwoodiana Cameron Diaz continua a frequentare Alex Rodriguez, nonostante i tantissimi gossip e le eccessive voci su questa neocoppia.
La biondissima attrice, che porta i suoi 38 anni in maniera divina, ha dichiarato il suo segreto per restare un’eterna ragazza. Senza peli sulla lingue l’attrice ha dichiarato che l’unico modo per portare bene gli anni e per non sentire il peso del tempo che passa è… fare tanto sesso. Proprio così, sarebbe lo sport più bello del mondo il suo elisir di eterna giovinezza.
Certamente d’accordo con lei sarà il suo neofidanzato Alex Rodriguez, che, senza dubbio, asseconda l’attrice da questo punto di vista.
I due fidanzatini hanno trascorso una serata romantica all’insegna del buon cibo. La location scelta per l’occasione è stata uno dei ristoranti più glamour di New York: “Serafina”.
Insieme alla coppia c’era anche un amico del giocatore di baseball.
E la Diaz si gode al massimo questi momenti di felicità: “Cameron sembrava rilassata e felice – ha raccontato una fonte anonima – Indossava un abito estivo ed era davvero bella. Si vedeva benissimo, pur non essendo isolati, che cercavano privacy. Alex le ha fatto assaggiare qualche boccone della sua pietanza, che lo chef prepara proprio apposta per lui”.
La cosa che fa certamente riflettere è il fatto che il giocatore di baseball, Rodriguez, ha portato per la prima volta Cameron Diaz al Serafina. E proprio quello stesso locale era una delle mete preferite dallo stesso Rodriguez e dall’ex, Kate Hudson: come a dire, cambio difidanzata sì, ma sul buon cibo nessun cambiamento.
Insomma, il fatto che la coppia abbia scelto il Serafina dimostra che certamente fa sul serio: i due sapevano benissimo che all’estreno del locale c’erano tantissimi paparazzi appostati nella speranza di immortalare qualche vip in particolare.
Ciò dimostra che i due sono davvero ben intenzionati e hanno piani futuri. Se son rose fioriranno.
Angela Liuzzi