Grande Fratello 10, Sarah Nile: Veronica Ciardi non l’ha delusa

Tra le due bellissime del “Grande Fratello 10”, Veronica Ciardi e Sarah Nile, è tornato davvero il sereno, dopo le incomprensioni note a tutti, le due amiche hanno trovato la stessa strada per portare avanti la loro amicizia, perché solo di quello si tratta.

Entrambe, dopo averlo chiaramente dichiarato a caratteri cubitali, non condividono niente di simile ad un rapporto omosessuale, anche se grazie a loro sono tante le fan che hanno trovato il coraggio di vivere la loro vita senza nascondere più i veri sentimenti; ma smettano pure di sognare coloro che le vorrebbero unite in maniera diversa.

Annullati tutti i commenti che le vedevano a turno gelose o infastidite l’una verso l’altra, Veronica e Sarah non si accusano più e vivono le loro emozioni rendendo partecipi ovviamente i propri amati sostenitori. Infatti, ieri in occasione della programmata video chat di Veronica Ciardi con i suoi “angeli”, ha concluso prima il suo incontro virtuale, forte della comprensione dei suoi fan, poiché questa volta non poteva davvero mancare alla mostra di quadri della sua Sarah.

La volta precedente, a Como, lei non c’era, e nonostante le spiegazioni tempestive della sua assenza, a causa di un piccolo intervento chirurgico e di uno stato che le impediva di festeggiare il successo della Nile, il dubbio di un altro litigio era sorto in molti; questa volta a Milano non poteva mancare, e non l’ha fatto.

Così la seconda esposizione di Sarah è stata perfetta, non mancava nulla, dalla sua eleganza al suo sorriso, divisa tra la passione per la sua vena artistica e la ritrovata amicizia, forse più forte di prima, con un’amica speciale.