Grande fratello 10: tra Mauro Marin e Valentina Melis “c’è sintonia ma…”

La love story tra Mauro Marin, il vincitore del Grande fratello 10, e Valentina Melis, la conduttrice di “Granditalia”  sembra andare a gonfie vele.

I due alcune settimane fa erano stati scovati dai paparazzi in atteggiamenti molto intimi durante una cenetta a lume di candela nella città di Milano…ora sembrano essere una coppia a tutti gli effetti, anche se salle indiscrezioni rivelate a Novella 2000 la showgirl del Tgcom non vuole anticipare nulla.

Eppure noi abbiamo visto bene le carezze e i baci scambiati quella sera nel noto locale milanese.

Valentina Melis ha rivelato alcuni particolari del loro rapporto, ma alla domanda si può parlare di amore? Lei, timida e anche un po’ imbarazzata, risponde: “Abbiamo trascorso una serata molto conivolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti…

Quindi sarebbe tutta colpa del vino? Ma non ci crede nessuno! Continua la bella Valentina: “Ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo. C’è sintonia ma…Io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici  e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai.”

Poi Valentina Melis ha dichiarato: “Un ragazzo per colpirmi deve avere un grande senso dell’humor. Se poi sa cucinare, il gioco è fatto“. Quest’ultima sembra dunque una conferma della sua cotta per Mauro Marin!

La bella conduttrice del Tgcom non vuole sbilanciari oltre, ma noi sappiamo che Mauro, ora all’estero per lavoro, ha già dichiarato di essere stato colpito, piacevolmente… dalla showgirl.

Vi ricordate del loro incontro sugli schermi Mediaset durante il malore di Mauro Marin in una videochat? Lei si era precipitata a soccorrere il protagonista de Il grande fratello 10, improvvisandosi infermiera. E per questo si era beccata il Tapiro di Striscia e uno scherzo da “Le iene“. Ma dopo quella volta, Valentina e Mauro hanno cominciato a scambiarsi tanti sms e telefonate…

Valentina Ierrobino