La pupa e il secchione: registrata la finale già svelati i vincitori

La coppia vincitrice del reality “La pupa e il secchione” si è già portata a casa il premio; la finale  verrà trasmessa lunedì 7 giugno, ma, essendo già stata registrata, si conoscono i nomi di vincitori e vinti, con la sorpresa che una coppia tra le preferite  al contrario ha dovuto rinunciare allo scontro finale per una scarsa preparazione.

Gli appassionati del comedy show in questione non sono felici per gli anticipi rivelati; a lanciare la notizia Davide Maggio che simpaticamente, ad una lettrice infastidita per aver perso l’effetto sorpresa  e il gusto di godersi l’ultima puntata, ha giustamente risposto che nessuno l’ha costretta a leggere…, ma la curiosità è forte e nessuno sa attendere.

In molti credevano che avrebbero vinto Pasqualina Sanna e Tassinari,che in effetti hanno fatto tanto e di tutto per salire alla vetta del podio, ma purtroppo la “prova vulcano” li ha esclusi dalla finalissima, che, ovviamente, è stata disputata tra Francesca Cipriani e Bianco ed Elena Morali e De Giovanni.

Inevitabile che tra le due coppie i vincitori fossero Francesca e Bianco, poiché l’altra non aveva a suo attivo grandi numeri di sostenitori sia per il mancato legame tra pupa e secchione che per l’insopportabile caratterino litigioso di Elena.

Ha vinto la strana coppia: la Cipriani totalmente pupa dentro ma un po’ meno fuori, perché, seppure attenta al particolare, un bel po’ di chili più le impediscono una buona dose di sensualità, anche se a vantaggio di una carica di simpatia che spesso manca alle vere pupe; Bianco è il vero secchione, serio, pallido e per niente attratto dalla sua compagna di gioco.

Ma c’è chi al momento ancora non si arrende e volendo a tutti i costi Tassinari secchione della seconda edizione de “La pupa e il secchione”, spera che lunedì prossimo i nomi svelati siano falsi e la coppia da festeggiare sia la propria preferita.