Mariah Carey conferma di essere incinta

Luce finalmente in merito al fiocco rosa in casa di Mariah Carey. La famosissima cantante americana ha infatti confermato di essere incinta.

A quarant’anni, dopo aver desiderato tanto avere un figlio, la star di oltre oceano vedrà presto arrivare una dolce cicogna a casa sua. A fornirci le prime notizie la sua portavoce ufficiale.

Mariah, che si era sposata alle Bahamas con il marito Nick Cannon nel maggio del 2008, dopo solamente sei settimane di fidanzamento, insieme al compagno ha finalmente lanciato segnali positivi nell’aria circa la prossima nascita del loro primo figlio anche se la lieve novella non è ancora massimamente sotto i riflettori.

Infatti una fonte ha raccontato a RadarOnline.com queste anteprime esclusive direttamente dalla famiglia Cannon: “Sono entrambi davvero eccitati e molto felici. Mariah e Nick vogliono tenere i riflettori lontano dalla gravidanza il più a lungo possibile, finché sia possibile…”.

Alla fine però, tra le varie persone intervistate, vicine alla coppia, un’amica della bella celebrità – la sua rappresentante, Cindi Berger – si è rifiutata sia di confermare la notizia ma anche di smentirla: “Non sono libera di parlare della vita privata di Mariah in questo momento” e queste parole ci inducono a pensare che i sospetti siano veri.

Per non parlare poi degli indizi che confermano la tesi appena proposta: avvistata all’uscita da una clinica privata, dopo aver rifiutato di prender parte ad una commedia con Whoopi Goldberg e Janet Jackson, la Carey ha annunciato prima di avere notizie importanti da confidare ai suoi fan e successivamente ha confermato la voce di un amico che la diceva “incinta”.

Le curve lievitate iniziano già a farsi vedere, le voci girano e il segreto della dolce attesa svelato.

Sappiamo intanto che la pop star ha già rinunciato ad una parte da protagonista nel film “For colored girls who have considered suicide when the rainbow is enuf”, con le riprese che sarebbero iniziate proprio in questo periodo.

Valentina Princic