Mariah Carey è incinta ?

Mariah Carey

La bellissima, formosissima e bravissima cantante Mariah Carey era da tempo disperata: voleva assolutamente restare incinta e mettere al mondo un bambino.
Tuttavia, questo suo sogno sembrava non postesse realizzarsi: la cantante, infatti, ha già quarant’anni e con difficoltà ha cercato disperatamente la cicogna.

Eppure, pare proprio che finché c’è vita c’è speranza: proprio quando stava per gettare la spugna, la cantante è probabilmente rimasta incinta.
La bella cantane è la moglie di Nick Cannon dal maggio 2008, e, da allora, i due hanno fatto di tutto per completare con un pargolo la loro famiglia. Finalmente hanno imboccato la strada giusta. Mariah è incinta, ma la coppia vuole mantenere il riserbo sulla lieta novella.

“Sono entrambi davvero eccitati e felici. Mariah e Nick vogliono tenere i riflettori lontano dalla gravidanza il più a lungo possibile”. Il portavoce della star non ha né confermato la notizia né l’ha smentita, con qeusta dichiarazione ambigua.
Certo è, però, che il rifiuto di un’importante parte nel film For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow is Enuf, puzza, e non poco. Mariah avrà probabilmente deciso di non cominciare le riprese del film e di rifiutare la parte.

Le riprese del film dovrebbero cominciare proprio a giugno. Come mai Mariah ha rifiutato la parte?
La risposta non ha dà neanche la sua rappresentante, Cindi Berger, la quale ha dichiarato alla stampa: “Non sono libera di parlare della vita privata di Mariah in questo momento”. Insomma, silenzio proprio su tutto.

Facendo due calcoli, però, questi rumors su una eventuale gravidanza di Mariah Carey potrebbero proprio essere giustificati: anche il rifiuto della parte del film dimostra che Mariah ha deciso di rilassarsi per un po’ di tempo. Che non siano proprio i nove mesi della gravidanza tanto attesa e desiderata? E’ davvero plausibile, tanto più che il portavoce non ha voluto né confermare né smentire la notizia.

Angela Liuzzi