Home Spettacolo Musica

Miley Cyrus bacio lesbo durante Britain’s got talent

CONDIVIDI

Miley Cyrus non è più una bambina e sembra che recentemente abbia deciso di farlo notare con maggiore insistenza. Durante il tour per pubblicizzare il suo nuovo album Can’t be tamed, nel concerto in Portogallo al Rock in Rio la cantante ha tenuto un’esibizione molto hot, presentandosi in un mini-body molto attillato che metteva in bella mostra le sue parti intime. In molti sono rimasti sorpresi da questo nuovo look sexy ed accattivante della ex-ragazzina di Disney Channel, ma la nuova Miley ha deciso di osare ancora così, nel programma televisivo britannico Britain’s got talent, ha scandalizzato il pubblico con un bacio saffico ad una sua ballerina.

Mentre si stava esibendo cantando la canzone Can’t be tamed, la Cyrus ha infatti baciato sulle labbra una delle ballerine che eseguivano la coreografia attorno a lei. L’episodio non può non aver fatto ricordare ai più gli MTV Music Awards dell’ormai lontano 2003, in cui Britney Spears destò parecchio scandalo per aver baciato Madonna durante la loro esibizione. Miley come Britney, dunque, ben intenzionata a lasciarsi alle spalle l’immagine di tenera ragazzina dolce e spigliata, quella interpretata a lungo in Hannah Montana, il programma che l’ha vista protagonista su Disney Channel. La Miley Cyrus di adesso è infatti ben diversa, è una vera e propria donna, sexy e provocante. Questo cambiamento si intuisce già dal nuovo abbigliamento della cantante, fatto di top microscopici, stivali vertiginosi, calze a rete, body e pantaloncini attillatissimi.

A quasi 18 anni Milay Cyrus vuole dare un’impronta più sexy ed aggressiva alla propria immagine di popstar, tanto che il ballo attorno al palo che fece durante i Teen Choice Award nel 2009 sembra ormai innocente se paragonato alle movenze e agli atteggiamenti che oggi propone durante i suoi spettacoli. Nel video dell’esibizione la si vede bloccare la ballerina e stamparle con decisione un bacio sulle labbra, come a voler scandire e precisare a tutti: i tempi di Hannah Montana sono finiti, questa è la nuova Miley Cyrus.

Andrea Camillo