Stasera la novità è su Rai 2 che scommette su qualcosa di diverso: va in onda la magia. Sul secondo canale infatti Masters of Magic. Su rai 1 continuano le repliche del commissario più amato della tv Montalbano. Canale 5 invece decide di fare un omaggio al premio oscar Sandra Bullock. Raz Degan continua con il suo Mistero e per gli appassionati di politica Ballarò su rai 3.
Vediamo insieme nel dettaglio cosa ci offre la prima serata di oggi…
Come vi abbiamo anticipato su Rai 2 stasera è di scena la magia. Sarà affidato al Mago Forest e a Raul Cremona il difficile compito di condurre questa serata. Master of Magic è un format completamente nuovo. Andrà in onda un’unica puntata proprio questa sera ma se dovesse andare bene si potrebbe riprovare. Lo show non è in diretta ma ripropone alcuni momenti della serata organizzate il 22 maggio al casinò di Saint Vincent. Si punta a raccogliere il consenso del pubblico giovane e delle famiglie.
Canale 5 ha deciso invece di rendere omaggio alla neo vincitrice dell’Oscar sandra Bullock con una serie di suo film che saranno mandati in onda in prima serata. Si parte stasera con Miss Detective film del 200 con Sandra nei panni di un’aspirante Miss. Vediamo insieme la trama: l’agente FBI Gracie Hart, donna temeraria, scopre che il concorso “Miss Usa” è minacciato da alcuni terroristi. A Gracie non resta che diventare una vera Miss. Il suo pigmalione è Victor, perfetto nel ruolo di consulente delle ragazze, che riuscirà a trasformare Gracie in una “lady”. Tra vicessitudini varie e rischi la bella poliziotta riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. I cattivi come sempre finiranno dietro le sbarre.
RAI UNO
21.10 Il commissario Montalbano (Film Tv) con Luca Zingaretti.
RAI DUE
21.05 Masters of Magic (Show) con Raul Cremona e il Mago Forest.
RAI TRE
21.10 Ballarò (Talk Show) ultima puntata con Giovanni Floris.
RETE 4
21.10 Men of honor (Film) con Robert De Niro.
CANALE 5
21.10 Miss Detective (Film) con Sandra Bullock.
ITALIA 1
21.10 Mistero (Rubrica) con Raz Degan, Daniele Bossari, Marco Berry.
LA7
21.30 Spagna-Polonia (Sport) amichevole di calcio.
MTV
21.00 Fullmetal Alchemist Brotherhood (Cartoon) poi I soliti idioti (Show).