Chi di voi non ha consultato almeno una volta, anche solo per curiosità, i vari annunci sui giornali o su internet?
Beh… anche involontariamente vi sarà capitato di buttare un occhio qua e là alla navigando sul web. Quelli un po’ più “malandrini” magari cercano annunci erotici… ma quella è un’altra storia.
In giro se ne trovano davvero tante di proposte, spesso anche singolari.
Per esempio: a chi di voi non è mai stato proposto di premere il bottone in foto per tirare lo sciacquone? Ah dimenticavo: non valgono gli inviti da parte dalle vostri madri, mogli, fidanzate e quant’altro dopo che sono entrate in bagno in seguito a una vostra visita al wc! Nessuno alza la mano adesso eh?! Beh… come darvi torto… sarebbe una proposta alquanto singolare. E invece… c’è chi mette proprio un annuncio in merito!
La squadra di hockey dei Pittsburgh Penguins sta cercando infatti ben 250 studenti per tirare lo sciacquone! Tranquilli, non si tratta nè di un guinness world record, nè di una prova di coraggio(in caso qualcuno avesse mangiato pesante…). Bensì si tratta di una prova di collaudo dei wc del nuovo stadio della squadra che cerca a tal proposito tanti ragazzi in modo da poter tirare contemporaneamente lo scarico del bagno. L’operazione è stata denominata “Student Flush” in contrapposizione all’abbonamento studentesco “Student Rush” e si svolgerà tra qualche giorno. Ai Penguins, sono giunte talmente tante richieste che dovranno estrarre a sorte i nomi degli studenti che si sono proposti!
E come direbbe Mara Venier: struca el boton!
Antonio Pellegrino