Una delle coppie più belle e invidiate di Uomini e Donne è stata quella formata da Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, eppure dopo alcuni mesi, la loro storia è finita.
A darne notizie è stata proprio Roberta, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nella sua pagina personale di Faceboook. Sul web la bella e simpatica Roberta, racconta che la loro relazione è finita perché Giuseppe, era tornato dalla sua ex.
Giuseppe al settimanale Eva ha risposto alle domande dei fans e ha dichiarato di non essere tornato dalla sua ex. Tra lui e Roberta non è scoccato il vero amore, ma il suo giudizio sulla ex corteggiatrice sono comunque molto positivi: “Roberta è una bravissima ragazza e con lei non sono stato male. Ho bei ricordi della nostra storia ma non era scattato quel qualcosa di forte che avrebbe potuto tenerci legati”.
Certo sapere che ora lui è solo è meno duro di saperlo felice con la sua ex, eppure fa male lo stesso. Giuseppe non ne ha voluto parlare, neppure durante l’ultima settimana di Uomini e Donne, quando era tornato in trasmissione per la scelta di Ramona Amodeo, puntata nella quale era presente in studio anche la romana.
Davanti le telecamere Giuseppe non si è mostrato più di tanto dispiaciuto per la situazione, anzi dalle sue successive dichiarazioni si è capito che tra loro non c’era amore. All’inizio lui si sentiva molto preso da Roberta, ma pochi mesi dopo la scelta di Uomini e Donne si è sentito in catene, e ha deciso di troncare perché aveva bisogno di libertà.
Ecco le sue motivazioni: “Non era nato un sentimento da nessuna delle due parti. Sono qui a confermarvi quello che molti avevano già intuito. Tra me e Roberta è finita ma la decisione è giunta spontaneamente. Nessuno dei due ha deciso per l’altro“.
“Non era nato un sentimento da nessuna delle due parti. Se tra due persone nasce qualcosa di forte si fa di tutto per vedersi e andare avanti. Tra noi non è stato così e tutto si è spento con il tempo senza che nessuno facesse niente per recuperare il rapporto”.