Amici 2010 story: tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario è amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

Anche quest’anno ad Amici sono nate tante coppie; sembra che cupido in alcuni periodi si stabilisca a Cinecittà con la volontà di veder sbocciare tra i giovani nuovi amori. Così anche in questa edizione l’amore ha trionfato. Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti sono state due delle vittime delle frecce dell’angioletto che fa innamorare; oltre a loro anche Emma Marrone la vicitrice del reality dopo varie tribolazioni è riuscita a rubare il cuore di Stefano.

I ragazzi ci provano a tener nascosti i loro sentimenti per evitare di influenzare la gente. Non vogliono mostrare il loro sentimenti davanti alle telecamere ma a volte è davvero difficile trattenere la vogli di fare una carezza e di dare un bacio. Per un ragzzo come Enrico poi con un caratterino bello tosto non è facile vedere la sua bella al centro di discussioni varie. Se Elena all’inizio infatti era considerata una delle più brave con il passare del tempo è diventata “vittima” ( consapevolmente) degli attacchi del maestro Garofalo. Impossibile non mettersi in prima linea per difenderla.

Ma per i due il momento davvero difficile arriva durante il serale. Enrico ed Elena fanno parte della stessa squadra, quella dei blu, e la convivenza in casetta non è facile. I due ragazzi hanno da sempre sperato di poter stare insieme ma le cose si evolvono in maniera diversa. E’ il momento delle strategie ed Enrico dichiara che se i suoi compagni, o meglio gli avversari della squadra bianca, dovessero votare Elena, e lei dovesse lasciare la scuola lui la seguirebbe senza esitazioni. Il  cantautore si aspetta che la ragazza la pensi allo stesso modo ma Elena sembra avere dei dubbi. I due si ritrovano in sala prove dove hanno un’accesa discussione. Enrico non avrebbe mai pensato che la ballerina potesse aver dei dubbi su quella scelta. Elena scoppia in lacrime e dice che lo seguirebbe ovunque che lo ama e che per lui farebbe di tutto… Dopo questi momenti strazianti Enrico decide di voler lasciare la squadra blu per passare dai bianchi! Dopo una notte lontano da tutti e da tutto il cantautore toscano decide di far ritorno dalla sua bella Elena e l’amore ritorna a trionfare…

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!