Brad Pitt e Angelina Jolie sono i genitori più amati

Belli, ricchi, buoni ed ottimi genitori. Brad Pitt e Angelina Jolie, sono stati indicati da un sondaggio condotto nel Regno Unito come il papà e la mamma più amati in assoluto.


Un  sondaggio, condotto nel Regno Unito tra 1.287 persone, ha rivelato che per il 78% degli intervistati Brad Pitt e Angelina Jolie, già genitori di ben 6 bambini, sono il papà e la mamma più amati in assoluto.
La curiosa ricerca, commissionata da MyVoucherCodes. co. uk, ha anche fatto emergere che il 23% degli intervistati ama di più le star se hanno dei figli, mentre per il 48% la cosa non fa alcuna differenza.

I Brangelina hanno sbaragliato la concorrenza delle famiglie ‘avversarie’, mettendo dietro di se celebri coppie dello show biz: primi fra tutti, David e Victoria Beckham che nel sondaggio condotto nella loro patria natale non sono riusciti ad andare oltre la pur ottima medaglia d’argento. È invece una coppia molto rock, quella che conquista il gradino più basso del podio: Gwen Stefani e Gavin Rossdale, genitori di due splendidi maschietti sono infatti terzi in classifica.

Scorrendo la graduatoria troviamo dal quarto al settimo posto, coppie che si fanno apprezzare per una minore esposizione dei figli alle luci della ribalta: il quarto posto è occupato perciò da Will Smith e Jada Pinkett Smith, mentre a seguire troviamo quinti Jamie e Louise Radknapp, sesti Ben Affleck e Jennifer Garner e settimi Courtney Cox Arquette e David Arquette.

Per quanto riguarda l’ottava posizione della classifica, qualcuno potrebbe invece storcere il naso. Questa infatti è occupata da Tom Cruise e Katie Holmes, noti per essere i genitori di Suri, una bambina che a soli 4 anni si da già arie da piccola diva ipergriffata. Concludendo l’elenco delle coppie presenti in top ten, troviamo al nono posto Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, mentre decimi e ultimi, troviamo Kurt Russell e Goldie Hawn.
E per voi, lettori di NewNotizie.it, chi sono i genitori perfetti?