Home Spettacolo Cinema

Robert Pattinson: “Eclipse sarà un film horror”

CONDIVIDI

 

Il nostro beniamino Robert Pattinson, ha appena trionfato nella serata dedicata alla consegna degli Mtv Movie Awards 2010, e, forse, in preda alla felicità per il gran numero di riconoscimenti portati a casa si è lasciato andare con la stampa ad interessanti anticipazioni su Eclipse, terzo capitolo della Saga di Twilight, in uscita il 30 giugno.

Facile pensare che Robert Pattinson la scorsa notte fosse in preda ad un misto di eccitazione e gioia incontrollata. Il giovane attore inglese è infatti stato il vero trionfatore dell’edizione 2010 degli Mtv Movie Awards, serata nella quale ha vinto nelle categorie Best Male Performance e Global Superstar, Best Kiss (per il bacio a Kristen Stewart in New Moon, prontamente replicato sul palco) e Best Movie (per New Moon).

Un bottino di assoluto rispetto quello di Robert che, intervistato da MTV, non ha saputo rinunciare al suo inglesissimo sense of humor, fingendo il suo malcontento per il minor numero di premi conquistati rispetto alla passata edizione: “È andata meglio lo scorso anno. Avrei dovuto essere nominato per più categorie”.
Il bel Robert, rifacendosi serio ha poi commentato il successo che lo ha travolto negli ultimi anni, rivelando di non essersi ancora ben reso conto di tutto ciò che gli è accaduto: “È folle, negli ultimi due anni tutto ha accelerato così in fretta. È ridicolo. Devo ancora elaborare cosa sta succedendo”.

Ma è a proposito di Eclipse che Robert nella sua serata magica si è decisamente sbilanciato.  Il pallido Edward Cullen degli schermi cinematografici, ha infatti anticipato ai numerosi fan di Twilight che il terzo capitolo della Saga sarà qualcosa di completamente diverso dai due precedenti: “Ho visto le prime versioni. È bello, è diverso. Eclipse sarà più serio e differente rispetto ai precedenti capitoli – ha dichiarato l’attore, – ci saranno intense sequenze di azione e violenza, scoprirete il lato oscuro di alcuni personaggi e non farete fatica a riconoscere il marchio horror nella pellicola”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram