Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono genitori: è nato Lorenzo Mattia

La bellissima conduttrice Silvia Toffanin ha reso per la sesta volta nonno il Presidente del Cosiglio Silvio Berlusconi, con la nascita di Lorenzo Mattia, venuto alla luce questa mattina poco prima delle 9:00. Il piccolo è nato dall’amore che da anni lega l’ex letterina con Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset; così per Silvia si è coronato il sogno di diventare mamma, mentre il figlio del nostro premier rivive per la seconda volta l’emozione di essere genitore in quanto già padre di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.

La notizia più importante è che lo stato di salute della neo mamma e del piccolo sono ottime, e secondo indiscrezioni il più piccolo dei Berlusconi pesa 3,3 chili, un tenero fagottino che completa la storia d’amore tra Silvia e Pier Silvio, che continua a far sognare tanti romantici per la delicatezza con cui è sempre stata vissuta, semplicità che più di tutti appartiene alla Toffanin, e che sembra essere l’elemento indispensabile per le donne che di diritto sono entrare a far parte della famiglia Berlusconi.

Della coppia in questione mai nessun gossip di troppo, solo sorrisi e tenerezze, l’unico eccesso l’ha mostrato il giovane Berlusconi qualche settimana fa in occasione del momentaneo e necessario ritiro dalla tv di Silvia, quando sul finire dell’ultima puntata del programma condotto dalla sua compagna, Verissimo, a sorpresa si è avvicinato a lei, di cui affascina da sempre il garbo e la timidezza, porgendole due rose rosse e una bianca, aggiungendo: “la prima è per la conduttrice di Verissimo che anche quest’anno, con la squadra, ha fatto un lavoro fantastico. La seconda rosa è per la futura mamma che è la mamma più bella del mondo. La rosa bianca per qualcuno che ancora non conosco e al quale voglio già un mondo di bene”.

Momenti di tenerezza comuni in quasi tutti i grandi amori che attendono di vivere l’immensa  gioia di avere un figlio, ma di certo non si può negare che il piccolo Lorenzo Mattia Berlusconi inizi la sua vita con il piedino giusto, essendo nato davvero con la camicia!