Anticipazioni Centovetrine: Carol si sposa e Adriano torna a Torino

Cos’è successo ad Adriano durante i suoi ultimi giorni in Amazzonia? E’ un pò quello che si stanno chiedendo tutti gli appassionati telespettatori che seguono ogni giorno Centovetrine. Adriano sembrava essere innamorato o quanto meno invaghito della bella Carol Grimani ma nell’ultimo periodo i suoi sentimenti sembrano esser cambiati. Cosa è successo ad Adriano? Vediamo di dare insieme una spiegazione alle sue azioni.

Carol torna in Italia convinta che Adriano  sia morto. Tornata poi a Torino scopre che il dottore è ancora vivo. Vorrebbe tornare in Amazzonia dopo una telefonata che immagina venga proprio da lui. Ettore glielo impedisce. Adriano dopo giorni difficili nella giungla si salva e riesce  a mettersi in contatto con la Grimani. Le cose però non vanno secondo le aspettative della donna. Il dottor Riva sembra un’altra persona. Carol decide così di sposare Ettore.

Cos’è successo al bel dottore? Grazie alle notizie  che abbiamoraccolto tramite  alcuni settimanali e a diversi siti ( tra i quali forumautori.com ) che si occupano della soap italiana siamo in grado di svelare il mistero. Il dottor Riva soffre di una malattia: l’alessitimia. In che consiste? Non siamo medici ma cerhiamo di spiegarlo in modo semplice; sarebbe un’incapacità di esprimere le proprie emozioni. Non dimostare quindi quello che si sta provando in un determinato momento. Per questo Adriano è apparso così diverso agli occho di Carol e a quelli dei telespettatori.

Il bel dottore tornerà comunque a Torino poco dopo il matrominio tra Carol ed Ettore. Ovviamnete sarà un’altra persona. Molto diverso dall’Adriano responsabile che avevamo lasciato in Amazzoni nella grotta insieme a Carol.

La Grimani lo  reincontrerà in una situazione alquanto particolare. Di notte nei pressi di Villa Ferri Riva vaga senza sapere di preciso quello che sta facendo. E’ un Adriano completamente diverso quello che ritorna a Torino incapace quindi di mostrare i suoi sentimenti.

Vedremo quindi come andrà a finire questa storia che sembra destinata ad aprire un nuovo capitolo nella soap.

Buona visione a tutti!

Filomena Procopio