Fiocco azzurro in casa Toffanin- Berlusconi. Alle 8.42 di questa mattina, a Milano, è nato Lorenzo Mattia, primo figlio di Pier Silvio Berlusconi e di Silvia Toffanin. Il bambino, sesto nipotino del nostro Premier, pesa 3,3 chili e gode di ottima salute.
Dopo aver seguito buona parte della sua gestazione attraverso gli schermi televisivi, siamo lieti di apprendere che l’amata conduttrice di Verissimo e il compagno, e vice presidente di Mediaset, sono diventati genitori del loro primo figlio.
Lorenzo Mattia, questo il nome dato al neonato, è nato alle 8.42 di questa mattina a Milano Il piccolo Berlusconi pesa 3,3 chili e sia lui che la mamma godono di ottima salute. Per Silvia Toffanin, 30enne conduttrice del rotocalco di Canale 5 Verissimo, si tratta del primo bambino, mentre il compagno Pier Silvio è diventato papà per la seconda volta a distanza di 20 anni dalla nascita della sua primogenita, Lucrezia Vittoria, recentemente fotografata in compagnia del padre per la prima volta.
La coppia, insieme da quasi 10 anni, in occasione dell’ultima puntata stagionale di Verissimo era stata protagonista di un romantico siparietto che aveva commosso la allora futura mamma. Il vice presidente Mediaset aveva infatti fatto irruzione negli studi di Canale 5 per fare una sorpresa alla compagna e le aveva regalato due rose rosse e una bianca spiegando: “la prima è per la conduttrice di “Verissimo” che anche quest’anno, con la sua squadra, ha fatto un lavoro fantastico. La seconda rosa è per la futura mamma che è la mamma più bella del mondo…e la terza, quella bianca, non poteva che essere per qualcuno che ancora non conosco, ma che non vedo l’ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene”.
Lorenzo Mattia Berlusconi è il sesto nipote del premier, già nonno di Lucrezia Vittoria, Gabriele e Silvio Junior, figli della primogenita Marina (avuta della prima moglie Carla Dall’Oglio), e Alessandro ed Edoardo, avuti da Barbara (prima figlia del premier e di Veronica Lario).