Veronica Lario single a Formentera tra i nudisti

Foto: Ilmessaggero.it

“Sapore di sale, sapore di mare” anche per Veronica Lario, ex moglie del premier Silvio Berlusconi.

Mentre nonno Silvio coccola il piccolo Lorenzo Mattia, il bimbo appena nato dalla relazione tra il figlio Pier Silvio e la conduttrice Silvia Toffanin, l’ex prima donna si fa cullare dalle onde spagnole.

La cosa divertente è guardare le foto pubblicate su ‘Novella 2000‘ in cui la Lario passeggia indifferente tra i nudisti che le passano accanto. Meta di vacanza è, infatti, la spiaggia di Ses Illetes, famosa soprattutto perché la gente che si sdraia lì è allergica al costume e ama scorrazzare in totale libertà. Veronica, però, sembra molto più interessata, ovviamente, a giocare con i nipotini Edoardo e Alessandro, figli di Barbara Berlusconi. Infatti, non si è “adeguata” all’ambiente e ha sempre tenuto addosso il cotume, con tanto di pareo appena fuori dall’acqua.

Reduce dal divorzio con il Presidente del Consiglio, l’ex first lady pare abbia ottenuto un assegno mensile di 300 mila euro e l’usufrutto di Villa Belvedere a Macherio, le cui spese di gestione sarebbero pagate dalla tasca di Berlusconi.

La villa che, invece, ospiterà nonna Veronica alle Baleari per questa prima vacanza estiva è quella che aveva dato un tetto anche a Monica Bellucci e Vincent Cassel, a Can Parra, dove lei e tutto il suo gruppo potranno ristorarsi nella piscina a disposizione. Presenti anche un’amica e la figlia Eleonora.

E così, la Lario si gode la sua vita da single facendosi consolare dall’aria salmastra e dall’affetto dei nipotini, il che, dopo l’amaro che qualunque separazione lascia in bocca, è un’ottima soluzione. Finita, l’estate, vorrebbe invece tornare al teatro che tanto ama, non come attrice, ma stavolta in veste di produttrice.

Antonella Gullotti