Courtney Love, nuovo scandalo. Foto hot con la trans Amanda Lepore

Ogni volta che si legge il suo nome è legato a qualche scandalo. Dopo il matrimonio con Kurt Cobain, morto suicida nel 1994, la vita di Courtney Love è stata segnata dagli eccessi. Droga, alcool e tanto gossip sulla sua vita privata.
E’ di soli pochi giorni fa la notizia dell’avventura lesbo vissuta a Milano negli anni ’90 con la super top model Kate Moss, un’altra donna che conosce molto bene la parola scandalo.
Ma adesso la vedova Cobain, torna a far parlare di se per delle foto che la vedono protagonista di un nuovo scandalo a luci rosse. E’ stata la stessa Courtney Love a postare sul suo profilo facebook, il più famoso e utilizzato social network dalle star, delle foto in cui si mostra senza veli e, senza nessun imbarazzo, si tocca ammiccando davanti all’obiettivo della macchina fotografica. Le foto che, ancora di più fanno discutere, sono quelle in cui la donna è a quattro zampe con addosso della biancheria intima leopardata, e si fa frustare dalla transessuale Amanda Lepore. Un servizio, a quanto pare realizzato un po di tempo fa, che sicuramente non passerà inosservato ma di cui sentiremo parlare per molto tempo.
Anche la trans non è nuova agli scandali; in passato è stata ritratta da David LaChapelle, artista che da sempre è stato caratterizzato da pungente ironia, surrealismo ed eccessi. Sono molte note le sue opere che ritraggono celebrità: tra esse spicca il ritratto dell’altra donna coinvolta nello scandalo delle foto con la trans, Courtney Love rappresentata da sola ma anche nella Pietà insieme al defunto Kurt Cobain.
Un modo, quest’ultimo scandalo, per far parlare sempre della cantante. E come si dice nel mondo dello spettacolo. Bene o male, l’importante è parlarne.

Daniela Ciranni