Grande Fratello 11: confermata la conduttrice Alessia Marcuzzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:51

Sarà la bella e brava Alessia Marcuzzi a presentare la 11esima edizione del reality show più seguito in Italia, Il Grande Fratello.

La notizia è stata confermata alcuni minuti fa dagli studi Mediaset di Cologno Monzese:In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di ‘Grande Fratello’ sarà condotta da Alessia Marcuzzi“.

La decisione arriva dopo poche discussioni, perché la conduttrice “ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato“.

Alessia Marcuzzi, che ora sfoggia 38 anni portati benissimo, è al timone del Grande Fratello per la sesta edizione consecutiva; del resto gli ascolti e le capacità della romana non sono passati inosservati. Lo dicono anche i vertici Mediaset ed Endemol: “E‘ brava e ha ottenuto ottimi risultati“.

Dunque smentite le voci che volevano come nuova conduttrice del Grande Fratello 11 Ilary Blasi, che rimane quindi alle Iene; si era parlato anche di Paolo Bonolis e del ritorno di Barbara D’Urso.

Era stata proprio la Barbara nazionale a coniare il termine “ragazzi” per rivolgersi ai partecipanti della Casa, durante le conduzioni della terza e quarta edizione del reality Mediaset.

Arriva finalmente una bella notizia per Alessia Marcuzzi, finita sulle pagine del Gossip per la sua separazione con Pietro Sermonti che, pizzicato dai paparazzi di “Diva e Donna” in compagnia di una moretta, è stato liquidato su due piedi da Alessia.

Ora la bella romana torna ad essere single, ma in sua compagnia c’è sempre il figlio Tommaso, nato dalla sua relazione con il calciatore Simone Inzaghi e ora che è stata confermata per la 11esima volta conduttrice del Grande Fratello non ha certo motivo di rimpiangere un uomo che l’ha tradita. Del resto in questi giorni Alessia è impegnata con le riprese di “Così fan tutte” la sit-com in onda su Italia 1.

Valentina Ierrobino

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!