Alessandra Amoroso, Marco Carta, Loredana Errore, Emma Marrone, Valerio Scanu: Amici cerca il migliore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

 Questa volta è proprio il sito di “Amici” di Maria De Filippi che lancia un sondaggio per scoprire chi tra Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Loredana Errore, Marco Carta, Valerio Scanu e Pierdavide Carone meriterebbe attualmente di vincere davvero il talent show.

Dalla vittoria di Marco Carta ad “Amici” sono passati più di due anni, nel frattempo l’amatissimo cantante sardo ha già camminato un bel po’ di strada raggiungendo soddisfazioni che lui stesso non credeva di meritare, dalla vittoria della scorsa edizione del festival di Sanremo alla straordinaria vendita dei suoi cd.

Alessandra Amoroso ha vinto “Amici 8”, ma da quel podio nessuno dei suoi sostenitori l’ha mai fatta scendere, anzi, il suo successo continua a crescere con il passare del tempo e l’aumentare della sua professionalità.

La vincitrice di quest’anno, Emma Marrone, potrebbe essere la più avvantaggiata per un risultato positivo di questo sondaggio, poiché i suoi fan sono in continuo fermento per dimostrarle la loro ammirazione; anche per lei vendite e seguito sono al top.

Gli altre tre protagonisti della domanda “Oggi per quale di questi big voteresti?”, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Valerio Scanu, nonostante la mancata vittoria del talent che li ha resi famosi, continuano anche loro ad essere amati dal pubblico, anzi la cantante agrigentina, fuori dalla scuola di Maria De Filippi, è rientrata in possesso del suo mondo, con la conseguenza che un numero sempre maggiore di persone apprezzano il suo modo unico di essere artista nella maniera più totale.

Nel momento in cui viene scritto l’articolo, al primo posto del sondaggio c’è Valerio Scanu, mentre con il minimo dei voti chiude la classifica il cantautore Pierdavide Carone, ma, ovviamente, le percentuali sono in continua mutazione, però se il risultato finale fosse questo, per gli ammiratori di Valerio sarebbe una piccola soddisfazione per mostrare quanto sia in realtà amato e seguito, al contrario di quello che stranamente risulta.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!