Grande Fratello 10: Veronica Ciardi nega tutto

Di Veronica Ciardi si parla di continuo, qualunque cosa la riguardi fa notizia, ma questo all’ex concorrente del “Grande Fratello 10” dovrebbe far solo piacere, poiché in tal modo continua ad essere sempre al centro del gossip, quindi, notorietà, serate, soldi

E proprio i soldi sono stati l’oggetto dell’ultima notizia della bella romana, in quanto il settimanale Panorama qualche giorno fa ha rivelato che a Veronica era stata rubata una valigia con dentro 25 mila euro, di conseguenza l’accaduto è stato, ovviamente, riportato sul web. Di lì gli “angeli” della Ciardi si sono scatenati con i commenti negativi nei confronti di chi, a loro dire, avevano inventato totalmente l’episodio che riguardava la loro beniamina.

C’è chi ha riferito che la scomparsa di tutto quel denaro fosse vera e che la disperazione di Veronica fosse giustificata dalla destinazione dei 25 mila euro in beneficenza, altri hanno commentato che ricevere una somma così elevata per una o anche più serate è impossibile…, come sempre c’è chi la difende e chi sottolinea il peggio dell’episodio.

Alla fine per chiarire il tutto è intervenuta la stessa Veronica Ciardi che dal suo sito ufficiale ha precisato: “Dovere di cronaca: Cavolo!!! E’vero: Mi hanno rubato la valigia, c’erano tutte le cose che mi piacevano: ricordi, vestiti, scarpe, trucchi…
Sono sempre in giro, era la mia casa. Ma soldi no! 25mila euro tutti insieme non li ho mai visti! E quindi… Vabbe’, tra alti e bassi la vita continua…”.

Questa è la versione di Veronica, che, inoltre, la sera dell’episodio, a differenza di quanto riportato nella precedente notizia, era presente alla serata prevista a Follonica.

In molti hanno criticato che se davvero la Ciardi riceve tali ricompense per il suo lavoro, è incomprensibile…, e in effetti se così fosse è un po’ tanto rispetto a chi lavora come un matto per arrivare in maniera dignitosa a fine mese, ma… non ci sarà un po’ di invidia?