The Vampire Diaries anticipazioni: episodio 1.20 Fratelli di sangue

Foto The Vampire Diaries Italy

Appassionati di vampiri e simili, come ogni mercoledì torna su Mya, Mediaset Premium Gallery, alle 21.50, l’appuntamento con la prima stagione di “The Vampire Diaries”.

Ecco il riassunto del ventesimo episodio “Fratelli di sangue“, in cui viene fuori la verità sul passato dei fratelli Salvatore:

“Elena ha rinchiuso Stefan in cantina, sperando di poterlo disintossicare dal bisogno di sangue umano. Qui, il vampiro è depresso e fa intendere chiaramente di non voler più reggere i sensi di colpa e lo sforzo che deriva dal dover lottare ogni giorno contro il bisogno di sangue umano. Mentre Stefan combatte contro se stesso scorrono spezzoni di immagini relative al passato e anche Elena viene a conoscenza di come siano andate realmente le cose. Dal passato emerge come sia stato Stefano il primo a voler diventare vampiro e a cedere al nuovo modo di vivere, uccidendo il padre e convincendo Damon a fare lo stesso.
La ragazza comprende lo stato d’animo di Stefan e decide di lasciare la porta della cantina aperta, dandogli la possibilità di scegliere.
Nel frattempo, l’amicizia tra Anna e Jeremy diventa sempre più forte e si trasforma in qualcosa di più. Purtroppo, Jonathan Gilbert sorprende Pearl mentre sta uscendo di casa e la trafigge con un paletto, uccidendola.
Damon e Alaric, intanto, stanno cercando di capire a cosa possa servire la strana invenzione del vecchio Gilbert che Jonathan tiene tanto ad avere e che Pearl ha consegnato al vampiro nello scorso episodio.
Quando Elena torna nello scantinato scopre che Stefan è scappato, lasciando lì l’anello che lo protegge dal sole, chiaro tentativo di uccidersi. Però, la ragazza, grazie al racconto che sia Stefan che Damon le hanno fatto sul passato, capisce dove si trova il fidanzato e lo raggiunge nel bosco. Qui lo affronta, gli parla con il cuore e alla fine riesce a convincerlo: la tempesta sembra superata.
Nel finale dell’episodio, Alaric si trova al bancone del bar quando, all’improvviso, una voce di donna gli si avvicina salutandolo: si tratta di Isobel. La madre naturale di Elena è tornata”.

Antonella Gullotti