Anticipazioni Centovetrine: trame puntate 21-25 giugno

Le nostre anticipazioni di Centovetrine non possono mancare e arrivano come sempre puntuali anche questa settimana. Ne succederanno delle belle prima della pausa estiva: ritorni, matrimoni,liti, baci rubati…Insomma come sempre i colpi di scena saranno all’ordine del giorno. Ma vediamo insieme cosa succederà nelle puntate dal 21 al 25 giugno.

ANTICIPAZIONI- Arriva l’atteso matrimonio tra Carol ed Ettore. Se qualche mese fa il pubblico tifava per questa coppia forse ora resta un pò deluso da come si stanno mettendo le cose. Carol infatti sposa Ettore ma con molta probabilità nel suo cuore c’è ancora Adriano.

Il bel dottore è raggiunto in Amazzonia da Laura che sta cercando di capire quello che è successo e quali sono le condizioni attuali di Riva. E’ difficile capire cosa passi per la testa di Adriano che si comporta davvero in modo molto strano. Laura riesce a riportarlo in Italia. L’uomo si ritrova nei pressi della villa di Ettore. A Carol sembre di vederlo nel parco ma non ne è sicura. Qualceh giorno dopo lo incontra all’ospedale. Neanche lei riesce a capire quello che è successo. Adriano è davvero molto cambiato.

Rossana vorrebe aiutare Sebastian ma le cose si complicano ulteriormente a causa della morte di un uomo che lavorava per il Castelli. Damiano accusa Sebastian e chiede a Serena di aiutarlo nelle indagini. La ragazza però non riesce a mettersi contro suo zio come fa invece Niccolò che dice a Rossana di non voler avere nulla a che fare con quell’uomo.

Jacopo e Paola si ritrovano nuovamente molto vicini e questa volta il ragazzo non riesce a trattenersi: la bacia senza pensarci due volte.

Cecilia deve cedere ai ricatti di Gemma. Deve darle il denaro che le ha chiesto. Non sa come fare e alla fine decide di prenderlo dai conti della Holding.

Buona visione!

Filomena Procopio