Belen Rodriguez come Fabrizio Corona: multata manda il vigile a quel paese

Foto: modaedintorni.files.wordpress.com

Non bastava solo il record di multe raggiunte dal trasgressore del codice stradale per eccellenza Fabrizio Corona. Adesso ci si mette anche la sua fidanzata a far impazzire i vigili di Milano.

Ormai il binomio “rissa – Corona”, ora per un motivo ora per un altro, è all’ordine del giorno, ma vedere la pacata Belen Rodriguez fare una sfuriata del genere è un’immagine del tutto nuova.

La showgirl ha parcheggiato l’auto sotto casa del suo uomo in divieto di sosta (sopra un marciapiede) e si è beccata una bella multa. Ma, infuriata, ha messo da parte sorrisi, calma e serenità che le sono consoni e ha mandato senza mezzi termini a quel paese il vigile urbano.

E sul web è boom di click per il video trasmesso da “Bikini”, la nuova rubrica della fascia dell’access prime time domenicale di Canale 5, che riprende la showgirl argentina in questa versione inedita, con tanto di Corona nel ruolo di fidanzato e intermediatore “diplomatico”.

Insomma, per stare con Fabrizio ci vuole un po’ di carattere, altrimenti si rischia di soccombere, e Belen, a guardare il video,  ne ha da vendere. A parte gli scherzi, la Rodriguez è in questi giorni ricercatissima per diversi motivi: alcuni la vorrebbero al fianco di Christian De Sica alla conduzione della prossima edizione di Sanremo; altri a “Zelig” accanto a Claudio Bisio nel ruolo che prima fu di Michelle Hunziker e poi di Vanessa Incontrada.

Inoltre, vedremo la bella neo conduttrice nei nuovi episodi de “Il Commissario Montalbano” accanto a Luca Zingaretti e Isabella Ragonese e sarà anche nel cast del nuovo film di Eugenio Cappuccio, regista anche di “Uno su due” e “Volevo solo dormirle addosso”, accanto a Cristiana Capotondi ed Emilio Solfrizzi.

Il poco riuscito “Stiamo tutti bene” di Rai Due non pare aver fermato, dunque, Belen, che si dimostra pronta e carica ad affrontare nuove sfide.

Antonella Gullotti