Heidi Klum: mamma sexy senza veli per ‘GQ’

Foto di Michel Comte per 'GQ'

Heidi Klum, top model tedesca, 37 anni, quattro figli e innamoratissima del marito, il cantante britannico Seal.

E’ a lei che la versione tedesca della rivista ‘GQ’ regala la splendida copertina di luglio e un altrettanto splendido servizio fotografico realizzato da Michel Comte. La modella mostra all’obiettivo del fotografo un fisico mozzafiato, nonostante l’età e soprattutto i quattro figli.

Come si legge su Tgcom: “Ci sono tante donne della mia età e anche più vecchie, che sono in perfetta forma e molto sexy. Siamo madri, che si sentono bene con se stesse e si piacciono anche senza avere più 20 anni. Queste foto sono dedicate a voi”, ha dichiarato Heidi.

Come darle torto? La Klum dimostra chiaramente come si può essere mamme, mogli e donne di successo contemporaneamente.

La vita della modella tedesca, infatti, è stata ricca di avvenimenti, dalle passerelle alla televisione alla beneficenza. Dal 2007 al 2009 è stata definita dalla rivista ‘Forbes‘ una delle dieci modelle più di successo del mondo; ha posato per un gran numero di riviste ed è stata testimonial nelle pubblicità di tanti marchi.

Ha debuttato anche in televisione come attrice e come guest star in alcune serie e, soprattutto, è conduttrice dal 2004 di un reality show americano, trasmesso in Italia da Sky Vivo, dal titolo “Project Runway”, in cui alcuni giovani aspiranti stilisti devono realizzare degli abiti con il budget che di volta in volta la produzione mette loro a disposizione. Inoltre, conduce in Germania il programma “Germany’s next Topmodel” e adesso sta pensando alla realizzazione di un reality, “Love’s Divines”, insieme al marito, in cui i due aiuteranno coppie con problemi coniugali a superare momenti di crisi.

La vita privata di Heidi è stata un po’ movimentata: ha divorziato dal marito Rin Pipino nel 2003; si è poi fidanzata prima con il cantante dei Red Hot Chili Peppers, Anthony Kiedis, e poi con Flavio Briatore, da cui ha avuto la sua prima bambina. Nel 2005 ha sposato il suo attuale marito, Seal, e dalla loro unione sono nati altri tre bambini.

La modella è una moglie impeccabile e proprio al compagno di vita dedica il servizio fotografico: “E’ per lui che mi faccio bella e mi rendo sexy”.

I meritati complimenti, dunque, ad Heidi Klum.

Antonella Gullotti