Uomini e donne: Marika Fruscio nuda per gli azzurri su YouTube

Marika Fruscio, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi ha deciso di regalare a tutti gli azzurri un augurio un po’ speciale: ha deciso di spogliarsi e, ma solo se l’Italia vincerà i Mondiali in Sud Africa, regalerà ai tifosi un nudo integrale.

Mi spoglio per augurare il meglio alla nostra Nazionalee in caso di vittoria per gli azzurri alla domanda di sfoggiare un nudo integrale, risponde: “Ci posso pensare, ma non prometto nulla“.

La sua dichiarazione è relativa più alla fortuna e alla sorte per i Mondiali 201o piuttosto che all’imbarazzo di essere nuda davanti migliaia di tifosi, difatti Marika spiega: “Ogni volta che mi propongo, poi va a finire male, quindi meglio evitare“.

Davanti l’obiettivo del fotografo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato del suo nuovo amore e anche delle ultime voci sulla vecchia storia con Filippo Inzaghi: “E’ una persona che mi attira molto, ma ho lasciato perdere perché dall’altra parte non c’era nessun interesse” (per maggiori dettagli vedi l’articolo “Uomini e donne: Marika svela la sua love story con Filippo Inzaghi“).

Adesso Marika sta: “uscendo con un uomo che lavora in una Tv privata all’interno di un programma sportivo“. Ma spiega che la loro: “E’ una storia molto clandestina nata in discoteca qualche settimana fa” ma nonostante tutto: “Mi sta prendendo molto“.

E tornando allo sport e al calcio, Marika Fruscio svela il suo sogno proibito: “Una notte con due calciatori” e aggiunge: “Non si può?” E per il niente sesso negli spogliatoi e sulle panchine, risponde: “In queste cose io sono tradizionale, preferisco la comodità…Il posto più strano in cui ho fatto l’amore è vicino a un fiume“.

E ora vi lascio con il video si YouTube di Marika che si spoglia per i Mondiali di calcio 2010.

Valentina Ierrobino