Marika Fruscio, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi ha deciso di regalare a tutti gli azzurri un augurio un po’ speciale: ha deciso di spogliarsi e, ma solo se l’Italia vincerà i Mondiali in Sud Africa, regalerà ai tifosi un nudo integrale.
“Mi spoglio per augurare il meglio alla nostra Nazionale” e in caso di vittoria per gli azzurri alla domanda di sfoggiare un nudo integrale, risponde: “Ci posso pensare, ma non prometto nulla“.
La sua dichiarazione è relativa più alla fortuna e alla sorte per i Mondiali 201o piuttosto che all’imbarazzo di essere nuda davanti migliaia di tifosi, difatti Marika spiega: “Ogni volta che mi propongo, poi va a finire male, quindi meglio evitare“.
Davanti l’obiettivo del fotografo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato del suo nuovo amore e anche delle ultime voci sulla vecchia storia con Filippo Inzaghi: “E’ una persona che mi attira molto, ma ho lasciato perdere perché dall’altra parte non c’era nessun interesse” (per maggiori dettagli vedi l’articolo “Uomini e donne: Marika svela la sua love story con Filippo Inzaghi“).
Adesso Marika sta: “uscendo con un uomo che lavora in una Tv privata all’interno di un programma sportivo“. Ma spiega che la loro: “E’ una storia molto clandestina nata in discoteca qualche settimana fa” ma nonostante tutto: “Mi sta prendendo molto“.
E tornando allo sport e al calcio, Marika Fruscio svela il suo sogno proibito: “Una notte con due calciatori” e aggiunge: “Non si può?” E per il niente sesso negli spogliatoi e sulle panchine, risponde: “In queste cose io sono tradizionale, preferisco la comodità…Il posto più strano in cui ho fatto l’amore è vicino a un fiume“.
E ora vi lascio con il video si YouTube di Marika che si spoglia per i Mondiali di calcio 2010.
Valentina Ierrobino