X Factor 4: Syria sarà davvero il quarto giudice?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

Ormai non si fa che parlare di chi saranno i quattro giudici di “X Factor 4”. Il giallo si infittisce sempre di più, ma oggi un raggio di sole pare aver rischiarato il buio in cui i fans brancolavano in questi giorni: Syria sarebbe stata designata come quarto giudice.

In base a quanto reso noto da Tgcom, la cantante romana, compagna del produttore e manager Pierpaolo Peroni e mamma di una bimba,  ha molto colpito gli autori con un provino di qualità, competenza e simpatia e, quindi, potrebbe aver sorpassato Anna Tatangelo come secondo giudice donna del talent show di Rai Due.

In questi giorni, sono spuntati i nomi più svariati: a parte Mara Maionchi, che ha già tranquillamente firmato il suo contratto, si è avuta una girandola di candidati molto variopinta.

Tra Francesco Facchinetti, che si diverte anche a pubblicare notizie più o meno sibilline sulla sua pagina di Facebook, e le indiscrezioni apparse un po’ dovunque, i fans non sapevano più dove sbattere la testa.

Stando a quanto emerso ultimamente, questi dovrebbero essere i quattro giudici della prossima edizione di “X Factor”: la già citata Mara Maionchi, Elio di Elio e le Storie Tese, Francesco Renga e Syria.

Niente di fatto, dunque, per Ambra Angiolini, Valeria Marini, Roberto Vecchioni, Gigi D’Alessio e compagna, Vladimir Luxuria e chi più ne ha più ne metta. Un dubbio serio rimane, però, nel ballottaggio tra Renga ed Enrico Ruggeri, il quale sembra comunque molto quotato.

Tra le novità che vedremo nella nuova edizione, che partirà in autunno, una è proprio questa: i giudici passeranno da tre a quattro, così come avviene già per la versione inglese. Di conseguenza, ci sarà anche una categoria in più rispetto allo scorso anno: la sezione “Under 24” sarà divisa in due parti, una per gli uomini e una per le donne.

Quando si parla di giudici di “X Factor 4”, però, non ci si fida più di nessuno e fino a quando la Rai non darà l’annuncio ufficiale si tratta solo di chiacchiere e indiscrezioni.

La domanda persiste: saranno davvero questi i giudici?

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!