Grande Fratello 9, Alberto Scrivano e Annachiara Simonetti: diventa sexy il brutto anatroccolo

Alberto Scrivano e Annachiara Simonetti, due dei protagonisti del “Grande Fratello 9” rimasti nella mente di molti, lui per il suo fascino da lupo di mare, trafitto da un colpo di fulmine terminato in amore eterno per l’ indecisa Vanessa Ravizza; lei, Annachiara, per la corte serrata e molto più che esplicita nei confronti del conteso Alberto (conteso perché un bel pensiero su di lui l’aveva espresso anche Francesca Fioretti).

Purtroppo, non solo il bel moro sentiva di avere già il cuore impegnato, ma Annachiara Simonetti non era molto avvantaggiata dall’aspetto fisico… sia chiaro niente di orribile, ma, in confronto alle altre donne presenti in Casa, la farmacista era qualche passo indietro. Oltre ad una bella testa, l’unico pregio estetico che la poneva in risalto era il suo seno, ma, a distanza di poco più di un anno dalla fine del’esperienza del reality, sembra essere avvenuta una trasformazione, fermo restando il suo punto di forza di cui, in un’intervista al Tgcom, dice: “E’ un seno naturale che va nutrito e di cui io mi prendo cura, con creme rassodanti e cercando di non dimagrire troppo, perché la prima parte del corpo a dimagrire sarebbe proprio il seno. E’ il mio punto forza e lo so. Lo mostro volentieri perché fa parte di me, ci sono cresciuta insieme…”.

Parole che affiancano scatti bollenti che mostrano l’ex gieffina come mai avremmo immaginato; di certo dimagrita, più curata, capelli scuri e nessun pudore (che già aveva dimostrato di non avere), rendono le sue foto davvero sensuali, e se il trucco c’è non si vede.

Chissà cosa penserà Alberto guardando la nuova immagine di Annachiara in lingerie o avvolta solo da una corda da marinaio? Magari aspetta di vedere anche il calendario insieme alla sua amatissima Vanessa!