Home Tempi Postmoderni Ladro ruba roulotte… con dentro i proprietari

Ladro ruba roulotte… con dentro i proprietari

La furbizia, si sa, non è una qualità che tutti possono vantare.

Spesso si sente parlare di topi d’appartamento(alias ladri) che, a volte, risultano essere goffi e inconcludenti nelle loro poco piacevoli intenzioni.

L’episodio in questione, avvenuto in Australia, ha per protagonista un ladro che, per esser buoni, non conosce il significato della parola Astuzia.

Una coppia di coniugi australiani, recatasi nella concessionaria per ritirare la nuova roulotte, è diventata protagonista di una storia insolita. Infatti, mentre erano a bordo del veicolo per verificare tutte le caratteristiche dello stesso insieme al venditore, un aspirante Lupin ha pensato bene di rubare la vettura dei coniugi non accorgendosi che… era attaccata alla roulotte!

Il malvivente in questione ha proseguito per qualche km pensando bene di poter seminare la roulotte passando anche su marciapiedi e seminando il panico in città. Quando si è reso conto che la roulotte, per ovvi motivi che a lui erano sconosciuti, aveva lo stesso andamento dell’auto… ha abbandonato la vettura ed è scappato a piedi portando con se una telecamera presente nell’abitacolo della macchina.

Che le particelle di sodio viste in una nota pubblicità si riferissero al suo cervello?! In tal caso, non ci sono dubbi: non c’è nessuno!

Antonio Pellegrino

Comments are closed.