Marika Fruscio, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, usa l’unica arma che ha a disposizione per rimanere ancorata al mondo dello spettacolo, arma di cui il calciatore Pippo Inzaghi sembra sia già rimasto vittima, ovvero il “Viagra naturale”, perché così ama definirsi la nuova icona hot del gossip italiano, che del suo fisico, seno in prima linea, e della sua disponibilità, ne fa un vero vanto, convinta che qualunque uomo lei desideri possa cadere ai suoi piedi, o meglio nel suo letto.
Dei sei mesi di sesso sbandierato con Inzaghi, la sua bellissima fidanzata, Alessia Ventura, replica con il sorriso dichiarando di non sapere chi sia la donna che racconta di essere stata l’amante di Filippo e che tra la famosa coppia tutto procede bene come al solito. L’attaccante del Milan, dalle pagine del settimanale Chi, aggiunge: “Alessia è la donna della mia vita”, e la sua dichiarazione d’amore indiretta, ma ben mirata, prosegue: “Dopo aver fatto due gol nella finale di Champions league ad Atene, nel 2007, vincendo il trofeo con il Milan, non ho dormito per dieci notti di seguito dalla gioia. Le prossime notti insonni voglio passarle per una gioia più grande, quando diventerò padre. Spero presto…”.
Non sapremo mai se gli incontri intimi tra la Fruscio e Inzaghi sono davvero esistiti, ma lei sembra già non pensarci più, intenta ad adocchiare qualche altro campione, poiché, come ha confessato di recente, il suo attuale sogno erotico la vede protagonista nella sua camera da letto con due calciatori, per sua fortuna nessuno dei prescelti è attualmente impegnato nei mondiali di calcio, quindi il campo è più o meno libero.
Nel frattempo, generosa come poche, mostra a tutti il meglio di se posando senza veli, ma solo per augurare grandi risultati alla nostra Nazionale.