Anticipazioni Dottor House: terza puntata 20 giugno

Continuano le “avventure” del dottore più stravagante della tv e noi come sempre vi regaliamo qualche anticipazione su quello che succederà. La terza puntata di Dottor House andrà in onda domenica 20 giugno. Vediamo insieme a voi quello che succederà in questo nuovo episodio.

ANTICIPAZIONI- Questa puntata inizia con una strana atmosfera: ci troviamo infatti al Festival del rinascimento e proprio un uomo che partecipa a questo evento sarà il protagonista di questa puntata. Tutti in maschera rivivono i momenti storici rinascimentali. Due uomini sono protagonisti di un duello alla fine del quale il vincitore, William, ha dei problemi; i suoi occhi si riempiono di sangue e sviene. Portato in ospedale viene subito visitato dalla squadra di House che cerca di capire cosa possa essere successo. Mentre in ospedale continuano le analisi e le ricerche, Foreman e Tredici si recano sul luogo del festival nella speranza di trovare qualcosa; sul pavimento trovano un occhio di mucca in mezzo al cibo rigurgitato. Come mai quel cibo? I medici da bravi investigatori lo scoprono subito…Prima del duello l’organizzatore fa mangiare del cibo strano ai partecipanti quasi li volesse sottoporre a un rito di iniziazione. Sul paziente vengono trovate delle macchie sul petto e si inizia ad avanzare ipotesi. Tredici però capisce che William nasconde ancora qualcosa. Infatti si viene a sapere che l’uomo è innamorato della donna vestita da regina ma che non può amarla perchè è la sposa del suo re. Si recano quindi a casa di Willam per cercare qualcosa che possa essere utile. Non trovando nulla ritornano al fetsival: li invece trovano della cicuta. Il re voleva avvelenare il suo cavaliere. Ma non è la cicuta la causa diretta del malore ma il mescolarsi con degli anabolizzanti che William assumeva.

Wilson e House continuano la difficile convivenza. Gregory s fa trovare nudo in cucina dalla ex moglie di Wilson. Non vuole proprio accettare questa possibile relazione e fa di tutto per far capire a Sam quanto la odi. Alla cena organizzata proprio da lei House si presenta con un travestito.

Buona visione!

Filomena Procopio