
Finalmente il tira e molla fra Milan e Cagliari è terminato: ora manca solo l’ufficialità dell’arrivo sulla panchina rossonera di Allegri. Dopo il tanto atteso snodo dell’intrigo legato all’allenatore, il Milan prova a muoversi ora sul parco attaccanti e dalla Spagna lanciano una bomba che potrebbe essere il colpo dell’intera sessione estiva di mercato.
Cellino libera Allegri. Manca solo l’ufficialità – Dopo settimane di tira e molla con il presidente del Cagliari Massimo Cellino, finalmente si è raggiunto l’accordo per l’approdo di Massimiliano Allegri in rossonero. L’ad rossonero Adriano Galliani ha chiamato Cellino riuscendo a convincere il patron sardo a dare via libera al connubio Milan-Allegri presumibilmente mettendo sul piatto il cartellino di Astori che dovrebbe rimanere in Sardegna.
Bomba dalla Spagna: scambio Ibra-Pato – Nel frattempo dalla Spagna arriva una bomba: pare che il neopresidente del Barcellona Rosell, eletto domenica scorsa come numero uno dei blaugrana, voglia portare al Camp Nou il brasiliano Pato e per farlo sembra che sia disposto ad offrire ai rossoneri il cartellino dello svedese ex Inter Zlatan Ibrahimovic. A rivelarlo è il quotidiano iberico Sport anche se, verosimilmente, l’affare difficilmente si farà visto che il Milan ha sempre detto che il “papero” fa parte della rosa degli incedibili.
Francesco Maisano