Home Spettacolo Musica

Miley Cyrus foto senza slip: “Non voglio diventare una sgualdrina”

1
CONDIVIDI

L’ex Hannah Montana di recente sta collezionando una serie davvero straordinaria di polemiche. Prima il concerto a luci rosse in Portogallo, poi il bacio lesbo con una ballerina al Britain’s got talent. Insomma Miley Cyrus si sta scrollando decisamente di dosso ogni residuo della giovane teenager per proporsi come una pop star sexy ed aggressiva, anche se precisa: “Non ho intenzione di trasformarmi in una sgualdrina“. Ecco che però la giovane cantante torna al centro di una polemica per via di alcune sue foto pubblicate dal celebre blogger Perez Hilton. In queste foto Miley, che è ancora minorenne, sarebbe senza gli slip e ciò metterebbe in guai seri Hilton che rischia anche la galera. Il blogger sta cercando in ogni modo di uscirne e sul suo sito ha anche pubblicato un video in cui dice: “Pensate che sia così stupido da pubblicare una foto di Miley che non indossa la biancheria? No. Di certo mi piace essere controverso, Ma non voglio andare in galera. Dalle altre foto scattate dai paparazzi si vede chiaramente, sottolineo chiaramente, che la Cyrus indossa gli slip. Con quella foto volevo solo mostrare il modo poco femminile e senza grazia in cui scendeva dalla macchina”.

In un’intervista la Cyrus giustifica le sue ultime apparizioni un po’ hot come lo sviluppo del suo percorso artistico e spiega: “Non voglio mica essere come una che va in un club e tenta di rimorchiare più ragazzi possibile. Quello che sto cercando di fare è semplicemente di affermare un punto d’unione tra il mio album e il mio look, la maniera in cui mi presento deve essere rappresentativa della mia musica”.

Sulle orme di Britney, quindi, oppure di altre celebri colleghe per proporre un pop sexy ed accattivante, anche se Miley non vuole che “la gente compri il mio disco per come mi vesto, ma per la mia musica”. Diciamo che però la cantante, che ad oggi ha ancora 17 anni, ce la sta mettendo tutta per abbandonare le proprie vesti fanciullesche, quelle affibbiategli da Disney Channel. Miley Cyrus già a 16 anni fece scandalo per aver posato semi-nuda in un servizio fotografico uscito poi su Vanity Fair. Molti poi di certo non hanno dimenticato quei suoi autoscatti alquanto provocanti, in pose sexy e con pochi vestiti addosso, che dal cellulare della giovane artista sono finiti direttamente sul Web.

Miley però sta bene con il suo corpo e non accenna quindi ad abbandonare questa strada così disinibita che ha scelto di imboccare. Dice: “Mi sento a mio agio con il mio corpo, lavoro duro per essere in forma e so che posso mettere qualunque cosa mi faccia sentire bene. Quando hai 11 anni nessuno di definirebbe sexy, ma crescendo è un aspetto della tua personalità che emerge e con il quale devi confrontarti”.

Andrea Camillo

Comments are closed.