Amici 2010 story: Loredana Errore canta “ragazza occhi cielo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47

Loredana  Errore è stata senza dubbio una delle rivelazioni di questa stagione di Amici. Il programma della De Filippi scopre ogni anno grandissimi talenti da Marco Carta a Valerio Scanu passando per Alessandra Amoroso. E quest’anno è arrivata Loredana, per la cantante  si scomoda addirittura Biagio Antonacci che scrive una canzone cucita addosso a lei. “ Ragazza occhi cielo” è uno degli inediti più belli di Loredana ma anche di tutti i brani ascoltati quest’anno.

Sin dal primo giorno della trasmissione si capisce che Loredana ha qualcosa di diverso, qualcosa che va fuori dalla norma. Canta come lo fanno in poche e soprende con il brano scelto per dimostrare le sue capacità. Anche il suo look non è per nulla consueto anzi. Insomma ha deciso di lasciare il biglietto da visita fin dal primo giorno.

Come tutti i ragazzi anche Loredana affronta le sue difficoltà nella scuola ma riesce sempre a cavarsela. Quando le viene comunicato che c’è un inedito anche per lei è davvero molto felice. Non dovrà confrontarsi con nessuno per sapere se otterà dalla casa discografica il “si”: qualcuno infayyi ha scritto un brano solo per lei. E’ Biagio Antonacci che regala alla bravissima Lory un brano che parla proprio di lei, del suo passato e di tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare prima di entrare ad Amici.

E alla fine del brano Biagio decide di incidere una frase con la sua voce per rendere ancora di più omaggio alla ragazza. Alla frase ” Ha conquistato anche me” Loredana non può far altro che commuoversi. Cosa c’è di più bello se non un brano scritto da uno dei più grandi artisti italiani?

Si può solo accettare la difficile missione e cantare meglio che si può e Loredana non se lo lascia ripetere due volte. Eccola mentre canta la sua ” Ragazza occhi cielo”.

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!