Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri coccola il figlio di George Leonard

George Leonard e la sua ex compagna, per il bene del piccolo Dan, avevano deciso di non presentargli subito nuovi e rispettivi partner, ma non solo il patto non è stato rispettato dall’ex concorrente del “Grande Fratello 10”, il quale appena ha potuto ha presentato a tutti, figlio compreso, Carmela Gualtieri, l’ex gieffina colpevole di avergli fatto perdere la testa e dimenticare che a guardarlo da casa durante il reality c’erano Carla e Dan, ma a quanto pare ha superato il limite di sopportazione di Carla Giommi, che con le ultime foto pubblicate da Visto è esplosa di rabbia e gelosia.

Le immagini in questione ritraggono “Il principe e la farfallina” in una piacevole giornata al mare in compagnia del bimbo, e ciò che più di tutto ha fatto venire i brividi alla signora Giommi sono le coccole a suo figlio da parte di mamma Carmela, come riportato dal noto settimanale.

La reazione dell’ex di George la si apprende da un altro giornale, Top, a cui ha dichiarato: “Il quadretto dell’allegra famigliola non è quello che spero di sognare la sera, prima di addormentarmi, quando so che mio figlio sta trascorrendo del tempo con suo padre. Non mi piace pensarli insieme a sfilare davanti agli obiettivi dei fotografi in località dove si va apposta per farsi vedere e non per trascorrere il poco tempo a disposizione con un bambino che non può scegliere ciò che gli sta accadendo”.

Carla Giommi non addita l’ex gieffino indicandolo come un cattivo padre, ma specifica: “Come tutte le cose lo fa a modo suo. Nelle spiagge famose si sa per certo che non si passa inosservati. Finché lo fa solo sulla sua persona è libero di farlo, ma vorrei che il mio bambino rimanesse fuori da questo circo”. Inoltre, con molta sincerità, aggiunge: “La presenza di Carmela con Dan di per se non mi infastidisce. Ma come mamma ed ex compagna trovo insopportabile l’idea che ci sia affetto tra loro, che si abbraccino, che lei lo accarezzi… Dan oggi non sa che è per quella donna che la sua famiglia si è sfasciata…”