Veronica Ciardi è stata la prima a mettere in chiaro quale sia il tipo di rapporto che la lega a Sarah Nile, così come, dopo aver letto un’intervista rilasciata dalla bella napoletana, ha messo in discussione tutto, fino a quando anche Sarah è stata costretta a fugare ogni dubbio ammettendo nella maniera più esplicita che tra loro non c’è mai stato e non ci potrà mai essere un rapporto omosessuale, semplicemente perché non sono lesbiche.
Così, anche se molti sognatori rimangono sulle loro idee, quello tra Veronica e Sarah attualmente sembra non essere niente di diverso da quello che lega tante altre ragazze, soprattutto in giovane età, quando l’amicizia risulta il sentimento più forte.
Ma basta un abbraccio un po’ più affettuoso e una lacrima di commozione a far sospirare alcuni per l’amore ritrovato, come è accaduto in occasione dell’ormai famosa sorpresa che l’ex cubista ha fatto a Sarah in aeroporto; però, questa volta i sospetti sono stati subito spazzati via da Veronica che in un’intervista al Tgcom non ha perso l’occasione per sottolineare: “Sarah è la mia migliore amica, le voglio bene, le ho fatto una sorpresa del tutto inaspettata ed eravamo tutte e due molto commosse”.
Più chiara di così è impossibile, ma allora ci si chiede perché così bella e circondata da tante persone non sia mai in compagnia di un ragazzo? La sua risposta, da quando è uscita dalla casa del “Grande Fratello 10” è più o meno sempre la stessa: “Sono fidanzata con me stessa, per la prima volta nella mia vita. E sto molto bene”.
Sarà utile l’ennesima dichiarazione della Ciardi a sostituire nella mente di chi ancora ci crede che tra Sarah e Veronica non c’è l’amore che vorrebbero? E se c’è stato è finito o era finto…