Marco Carta scherza: un casting per cercare la ragazza della vita

Marco Carta, anche se giovanissimo, non ha certo avuto una vita semplice, e dalla vittoria di “Amici 7” in poi ha continuato ad imparare che niente ti viene regalato se non fai qualcosa per meritare successo e serenità. L’ultimo anno per lui non è stato affatto semplice, ha dichiarato senza nascondersi che l’essere famoso e cambiare vita, per quanto affascinante possa essere, è difficile, ma lui è riuscito ancora una volta a tirare fuori la sua grinta e, nonostante tutte le chiacchiere nei suoi confronti, adesso si gode il meritato successo per il suo terzo cd di cui, dalle pagine di Visto, dice: “Eh sì. A essere sincero non avrei mai pensato di arrivare sin qui. Il primo disco, Ti rincontrerò, è andato bene, ma avevo la spinta di Amici, era più scontato il risultato. Il secondo, quello dal vivo, poteva già essere più un’incognita, ma ho superato anche quello scoglio. Io ci ho sempre creduto mantenendo però i piedi per terra, però il mercato è sempre una sorpresa. Per questo mi sono concentrato molto sul nuovo album, so che è una sfida decisiva per investire sul futuro e mantenere il successo”.

Marco anche ne “Il cuore muove” canta l’amore, ma accanto a lui sembra non esserci nessuna ragazza già da un po’: “Le occasioni, gli incontri non mancano, anche grazie al successo. Ma non sto trovando persone delle quali innamorarmi davvero. Cerco la storia importante”.

Il cantante sardo però ammette che di recente una ragazza che l’aveva colpito c’era: “… ci speravo, ma purtroppo era fidanzata. Insomma, un tira e molla e io non riesco a stare in situazioni poco chiare. Così ho mollato io. In realtà sono solo da tre anni e ho voglia di trovare una complice”.

Nel frattempo Marco vive da solo in una casa tutta sua fuori Roma, immersa nel verde, e scherzando aggiunge: “Ci staremmo anche  in due… apriamo un casting, chissà che non arrivi la ragazza della mia vita!”.

C’è qualcuno che vorrebbe partecipare alla selezioni? Non abbiamo dubbi, tantissime.