Susanna Petrone hot su Playboy per i mondiali di calcio

In tempo di mondiali ognuno tifa secondo il proprio stile, e alcune bellissime donne note non si fanno scappare l’occasione di mostrarsi più hot del solito; tra tutte la più accreditata a spogliarsi per augurare la vittoria alla nostra nazionale in sudafrica è Susanna Petrone. E’ adatta al nuovo ruolo proposto su Playboy non solo per l’oggettiva bellezza mozzafiato che, a differenza di altre mascotte improvvisate, mostrando una forma fisica a dir poco perfetta è davvero ben augurante, ma soprattutto per la sua conduzione a Guida al Campionato e la love story, purtroppo terminta, con l’altrettanto bello Marco Borriello, con il quale l’estate corsa faceva coppia suscitando le invidie di molti.

E proprio durante la sua ultima relazione, forse per paura di assomigliare un po’ troppo a Belen Rodriguez, la Petrone ha sempre mostrato un atteggiamento ben diverso dall’ex di Borriello, ma sul noto giornale che mostra le sue grazie ha dichiarato: “Molti pensano che ripetersi sia impossibile, ma a me piace sognare. Farò un tifo sfrenato!”; e c’è da crederle visti gli scatti bollenti e la passione con cui si è proposta all’obiettivo, e anche se lei si definisce un maschiaccio, osservando le foto da qualunque angolazione e punto di vista, dell’altro sesso sembra non avere proprio niente.

Tra le tante che hanno promesso di spogliarsi in caso di vittoria degli azzurri ai mondiali, Susanna Petrone ha anticipato i tempi, ma sembra lo faccia davvero solo per l’amore che ha per il calcio, poiché, pur ammettendo di essere attratta dagli uomini sportivi ed eleganti,  riferendosi ai calciatori dice: “Hanno il difetto di vivere esistenze recluse e dentro la campana di vetro del loro ambiente. Non hanno gli occhi molto aperti sul mondo”.