Grande Fratello 10: Veronica Ciardi ritrova Sarah Nile e 25.000 euro

Veronica Ciardi è sempre al centro della cronaca o meglio del gossip. Che ci piaccia o meno si continua a parlare delle sue vicende personali e in particolare della sua storia con Sarah Nile. L’abbiamo vista tenera più che mai all’aeroporto di Catania fare una sorpresa a quella che lei considea la sua migliore amica. Settimana scorsa si era parlato di una Veronica distratta che aveva lasciato nella sua macchina un trolley con 25.000 euro che poi le era stato rubato. In un’intervista a Tgcom la Ciardi smentisce tutto. E’ vero che il trolley è stato rubato ma conteneva soltanto 2000 euro.  Ci tiene a rassicurare i suoi fans che le sono stati vicini credendo che la ragazza avesse subito un furto così pesante.

Veronica precisa che innanzi tutto la serata deve ancora farla e che comunque viene pagata si ma non di certo in cotanti. Soprattutto ci tiene  a dire che lei tutti quei soldi insieme non li ha mai visti e che quindi il rischio di vederseli rubare non ci sarebbe mai stato. Non è mai stata  ricca e dopo il Grande Fratello la situazione non è poi così cambiata. Certo le cose vanno sicuramente meglio questo non si può negare ma non si diventa ricchi dall’oggi al domani.

Precisa infatti l’ex gieffina: “Mi dispiace molto per la notizia che è stata diffusa. Alla faccia della crisi. Io 25 mila euro non li ho mai visti tutti insieme nemmeno sul conto corrente“.

Si definisce infatti una ragazza povera: prima da pane e cipolle adesso può permettersi il tonno…

Rassicuriamo quindi tutti i fans pronti anche a fare una colletta per questa ragazza così sfortunata. Va bene tutto ma lasciare tutti quei soldi in macchina sarebbe stato davvero da ingenui e per fortuna Veronica non lo è. Che li abbia avuti o meno poco importa: nessuno glieli ha portati via.

Così Veronica oltre a ritrovare Sara Nile, precisando che è la sua migliore amica visto che lei si dice fidanzata con se stessa, ritrova i soldi che in fondo non aveva mai perso…