Amici 2010 story: Emma Marrone canta “Calore” – video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

“Voglio calore sulla mia pelle” così Emma canta in uno dei suoi inediti più belli. E quando Emma canta Calore o qualsiasi altra canzone non si può fare altro che provare le stesse emozioni che prova lei. Bisogna davvero complimentarsi con i professori che effettuano i casting e con le case discografiche che regalano ai ragazzi delle canzoni straordinarie.

Emma Marrone è la vincitrice di questa nona edizione di Amici programma di Maria De Filippi trasmesso su canale 5. La sua vittoria forse inaspetata ma pronosticata da molti è arrivata dopo lo scontro finale con Loredana Errore altra bravissima  cantante dell’edizione di quest’anno.

Emma è una ragazza tutti pepe una salentina doc come spesso si definisce lei. Non ha problemi a dire quello che pensa anche se può dar fastidio. Sa di poter dire la sua quando canta ma a volte viene messa in difficoltà da commenti poco graditi e situazioni spiacevoli.

Quando però è tranquilla e si piazza al centro del palco per cantare si dimentica di tutto quello che è stato e pensa solo ad emozionare il suo pubblico. Emozionare  tutte le persone che quando ascoltano le sue canzoni non possono fare altro che provare dei brividi. Sono tanti gli inediti per lei da Davvero a Meravigliosa Emma ci mette sempre l’anima. Ma è con un brano che sembra essere fatto su misura per lei che incanta il pubblico che canta con lei accompagnandola nelle sue emozioni.

E’ Calore il brano che regala a Emma l’abbraccio fortissimo di un pubblico che conosce a memoria il testo e canta con lei. La bionda salentina non ce la fa a stare ferma e va incontro alla gente che le sta vicino cantando il suo calore. e ci crede davvero a quello che dice. Sente questo brano, sente ogni singola parola che pronuncia. Le piace e si vede.

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!