Amici Tour 2010: a Verona la squadra bianca vince ancora

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:18

 Lo spettacolo “Amici  Tour 2010” ha avuto inizio ieri sera a Verona e, come annunciato da Luca Zanforlin, l’autore principale del talent show, le due ore di puro divertimento hanno visto protagoniste le sfide tra i ragazzi, e non solo, di “Amici 9”, con il risultato finale che la prima tappa è stata vinta dai bianchi, rappresentati, ovviamente, dagli stessi ragazzi e dalle stesse divisioni fatte all’interno della scuola.

Sul palco, per la prima volta insieme dopo la finale, sono saliti: Matteo Macchioni, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Emma Marrone, Stefano De Martino, Elena D’Amario, Rodrigo Gonzalez, Enrico Nigiotti, Grazia Striano, Borana Qirjazi, Michele Barile, Stefanino Maiuolo, Angelo Iossa, Anna Altieri. E i professionisti: Martina, Eleonora, José, Amilcar, oltre ad alcuni insegnanti della scuola.

In una recente intervista al Quotidiano Nazionale, Zanforlin aveva anticipato il tour come una vera e propria gara: “Sarà una gara e una ricerca del talento, vorrebbe ricordare il vecchio Cantagiro. Ci saranno la giuria popolare e quella di volti noti”.

 Tra gli ospiti fissi l’ex presidente della Sony, il simpatico Rudy Zerbi; inoltre, il pubblico presente è stato anche coinvolto in un quiz sulla storia di Amici.

Zanforlin, infatti, aveva parlato di un’ edizione rivista del Musichiere e di premi per chi partecipa ai quiz, ovvero si può vincere un viaggio di cinque minuti in macchina con un ragazzo di Amici.

Insomma, una serata coinvolgente per chi ha seguito anche quest’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, e vuole avere l’occasione di ammirare i propri preferiti ancora in sfida tra loro.

Le altre date e le città che ospiteranno il tour sono:

mercoledì 23 giugno REPUBBLICA DI SAN MARINO
sabato 26 giugno SASSUOLO
martedì 29 giugno L’AQUILA
domenica 4 luglio LECCE
giovedì 8 luglio SALERNO
lunedì 12 luglio CROTONE
giovedì 15 luglio CAGLIARI
sabato 17 luglio ORISTANO
mercoledì 21 luglio ROMA

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!