Oggi giornata particolarmente intensa per la società di patron Moratti; in programma diversi incontri e idee per la nuova squadra. Ecco le notizie più salienti:
Diego Milito- Nel pomeriggio incontro fra Hidalgo e il presidente nerazzurro per stabilire un accordo che si conluderà, o con un raddoppio dello stipendio dell’ argentino, o con uno scambio fra Inter e Real. Mourinho è disposto a cedere una delle due punte della squadra spagnola ovvero Benzema o Higuain, ma il portoghese farà di tutto per non allontanare l’ attaccante che sta facendo davvero bene con l’ Argentina. Ipotesi scambio fra Benzema e Milito assai fattibile.
Maicon- Florentino Perez, si, un’ altra volta il Real e chissà perchè, ha offerto 25 milioni di euro per il terzino. Moratti però non ci sta: almeno 35 milioni di euro. Mou verrà accontentato?
Felipe Melo- Stamani sulla Gazzetta dello sport è riportata l’ alternativa a Mascherano, qualora la trattativa non dovesse concludersi, difatti, una possibile scelta ricadrebbe sul centrocampista brasiliano ormai ex-juve.
Caso Burdisso- Il club della Sensi dovrebbe pagare 8 milioni di euro per accapparrarsi il giocatore; inoltre, l’ Inter ha sottolineato che non verranno fatti sconti sull’ accordo. Insomma prendere o lasciare. Branca si è comunque diretto a Milano per trattare.
Kjaer- Il difensore del Palermo piace sia a Benitez, che sostiene di seguirlo sin dai tempi del Liverpool, sia alla società nerazzurra. Il danese è l’ oggetto del desiderio di altri club inglesi, anche se, tuttavia, è da anni seguito dagli osservatori di Benitez. Zamparini si è già espresso in merito: il calciatore è stimato sui 18 milioni di euro; forse un pò troppo!
Ipotesi prestito Behrami- Il centrocampista del West Ham potrebbe giocare con l’ Inter la prossima stagione benchè il “nodo” dell’ accordo è il caso Motta.
Santi Leotta