
Ne sono passati di anni da quando Eros Ramazzotti diceva “Grazie d’esistere” alla sua Michelle Hunziker. La loro era una di quelle storie da favola che fanno sognare. Lui, uno dei simboli della musica italiana; lei, inizialmente una sua fan.
I due, quattordici anni di differenza, si conoscono e si innamorano più di dieci anni fa: nel 1998 coronano il loro sogno d’amore con le nozze e dalla loro unione nasce la piccola Aurora.
Dopo quattro anni, la separazione: una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo si lascia ed Eros e Michelle iniziano a riempire la pagine di cronaca rosa con la loro storia. Sui giornali di gossip, e non solo, vengono spiegati i motivi della rottura, ma in realtà ancora in molti si chiedono come una storia così bella possa essere giunta al capolinea.
Ramazzotti ha impiegato molto tempo a superare tutto quanto: dopo la separazione dalla moglie è stato visto con diverse donne, ma adesso pare aver trovato la stabilità.
La fortunata che gli ha rapito nuovamente il cuore è Marica Pellegrinelli, una modella e studentessa di ventun’anni. I due stanno insieme da circa un anno, ma solo adesso il cantante ha fatto la presentazione ufficiale della sua donna. L’occasione è stata la festa in onore dei vent’anni di “Dolce&Gabbana pour homme”, la location Palazzo Marino a Milano.
Eros ha partecipato al party con la sua dolce metà e i fotografi non hanno perso l’occasione di immortalarli sul red carpet.
E la loro relazione sembra davvero seria, dal momento che Marica, Eros e la figlia Aurora hanno passato le vacanze natalizie insieme alle Maldive: insomma, una presentazione in famiglia in piena regola.
Niente ritorno di fiamma, dunque, tra il cantante e la ex moglie: molti speravano di vedere Eros e Michelle di nuovo insieme, ma si sa, la minestra riscaldata non è mai buona come quella appena cotta e, in fondo, troppe cose erano successe tra i due, troppe chiacchiere e troppe voci avevano rovinato quello che di buono era rimasto.
Adesso, anche Eros guarda al futuro e, nonostante la giovane età della nuova fidanzata, speriamo che le cose procedano a gonfie vele.
Antonella Gullotti