Mondiali 2010: i calciatori più belli dell’Italia

Ieri c’è stato il tanto atteso secondo turno per la nazionale italiana che non ha inziziato al meglio la sua avventura nel mondiale 2010. Dopo il pareggio con il Paraguay gli uomini di Marcello Lippi infatti, hanno rimediato, nell’incontro pomeridiano con la Nuova Zelanda, un nuovo 1-1, risultato che complica il cammino degli azzurri nel mondiale sudafricano. Il cuore e la volontà non manca, come del resto ai nostri azzurri non manca la bellezza. Giorni fa abbiamo provato a dare dei voti ai calciatori della nazionale inglese adesso è il turno di  Fabio Cannavaro e compagni che passeranno sotto la nostra lente di ingrandimento. Se ci deludono con il gioco almeno ci regalano qualche sbalzo ormonale che fa sempre bene. Da Alberto Gilardino a Gigi Buffon, che purtroppo non sarà in campo ma resta comunque un gran bel ragazzo, passando per Federico  Marchetti ( neo promosso titolare al posto di Buffon).

Insomma donne anche se non vi interessa il mondiale rifatevi gli occhi!

Guardiamo da più vicino i calciatori che ci rappresenteranno in questo mondiale 2010.

Iniziamo con l’attaccanta della Fiorentina Alberto Gilardino che non ha trovato nelle prime partite il goal. Ci auguriamo di poterlo vedere esultare contro la Slovacchia. Peccato che i calciatori non possano togliere la maglia dopo il goal perchè sarebbe davvero uno spettacolo interessante! Accontentiamoci di guardarli mentre corrono e si danno da fare in campo. Classe 1982, alto 184 cm per 76 kg. Uno spettacolo!

Voto 8

 

 

Passiamo ora al giovane portiere del Cagliari che prenderà il posto del mitico numero 1 Buffon che ha subito un infortunio durante la prima partita di questo sfortunato mondiale 2o1o. Classe 1983 di Federico Marchetti  non si può certo dire che sia la tipica bellezza mediterranea anzi…I suoi capelli biondo castano chiari lo avvicinano alle bellezze del nord. E’ innegabile comunque che non sia un bel ragazzone visti i suoi 188 cm. Col tempo impareremo a conoscerlo meglio e potremo sicuramente ammirarlo in tutto il suo splendore.

Voto 7,5

 

Come fare a meno di inserire in questa piccola classifica uno dei punti di riferimento di questa nazionale? Stiamo parlando di Fabio Cannavaro che forse dal punto calcistico non sarà il difensore di una volta ma alle donne piace eccome se piace. Della serie quando si dice avere 37 anni e non sentirli…In molte forse lo vorrebbero anche tra 4 anni anche se la cosa sembra impossibile! Donne ammiratelo ora finchè potete ha pure il diritto di riposarsi un pò…

Voto 8

 

 

Non possiamo non fare un omaggio al grande portiere Gianluigi Buffon da sempre considerato uno dei più bei calciatori della nazionale italiana. Del resto se la sua compagna si chiama Alena Seredova un motivo ci sarà…Rassegnamoci è stato già incastrato! Quindi solo guardare e non toccare! Anche se di fronte a cotanta bellezza sembrerebbe davvero impossibile tenere le mani a posto. Possiamo solo fare un appello  e sperare che il nostro capitano rientri prima possibile in campo.

Voto 9

 

 

 

Buon mondiale 2010 a tutti!